Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Acquisizione da Sky16:9

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Acquisizione da Sky16:9

Messaggioda Doraemon » dom giu 27, 2004 8:00 pm

Mi è successa una cosa molto strana, acquisendo da Sky 16:9. Intanto il file acquisito non aveva alcuna estensione e soprattutto, di dimensione nulla (0 KB). Provando ad aprirlo con un player, ma dava errore. Ho pensato ad un errore di registrazione (con Prog dvb ero abituato, ma mai con Dvbdream), e allora ho riprovato, sempre su Sky 16:9, monitorando il tutto, e mi sono accorto che in realtà il file pur essendo visto vuoto non lo era affatto (variava la dimensione del disco locale D, e anche quella nella barra in basso del software). Qualcuno sa a cosa è dovuto? Si può recuperare il file in qualche modo( ho provato con Pva strumento ma niente) ? P.S. Ho provato con Progdvb e va tutto bene.Ciao
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

Acquisizione da Sky16:9

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda WoKs » lun giu 28, 2004 8:51 am

forse è il codec da te usato... che non è registrato. Prova con un altro
WoK$
WoKs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer gen 21, 2004 4:25 pm

Messaggioda pako_kr » mar giu 29, 2004 6:32 am

E' un baco della 8.2, i 2 punti nel nome "Sky 16:9" mandano in palla la routine di scritture del file. Questo baco è corretto nell'ultima versione di DVB dream.
pako_kr
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mag 25, 2004 11:59 am


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates