Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

2 Domandine

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

2 Domandine

Messaggioda Swingo » mar giu 15, 2004 9:36 am

Ciao ragazzi.
Innanzitutto grazie x la vostra grande disponibilità.

Avrei 2 domandine da porvi.

1) Vorrei programmare una registrazione x la partita di stasera alle 8.30 ma io tra poco vado via e torno non prima della mezzanotte.
X programmare la registrazione devo lasciare acceso dvbdream già da adesso? Oppure posso fare in modo che dvb dream si apra alle 8.25 e inizi a registrare alle 8.30?
Oppure magari posso già aprire da ora dvbdream e lasciarlo acceso ma senza che la tv funzioni, cioè seza che si vedano le immagini e i suoni, cioè una sorta di standby, e fare in modo che pochi minuti prima che inizi la registrazione inizi a funzionare la tv?

2)Io ho una sk.video che ha l'uscita tv e ho anche un cavo x collegare il pc alla tv.Esiste una prolunga di questo cavo in modo che possa portare il cavo in cucina (4-5 metri) e attaccarlo alla tv in modo da non sposare il computer?

Grazie, spero di esser stato almeno un pochino chiaro.
Swingo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: ven giu 04, 2004 11:12 am

2 Domandine

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mar giu 15, 2004 10:12 am

1) Vorrei programmare una registrazione x la partita di stasera alle 8.30 ma io tra poco vado via e torno non prima della mezzanotte.
X programmare la registrazione devo lasciare acceso dvbdream già da adesso? Oppure posso fare in modo che dvb dream si apra alle 8.25 e inizi a registrare alle 8.30?
Oppure magari posso già aprire da ora dvbdream e lasciarlo acceso ma senza che la tv funzioni, cioè seza che si vedano le immagini e i suoni, cioè una sorta di standby, e fare in modo che pochi minuti prima che inizi la registrazione inizi a funzionare la tv?


Lascia acceso ProgDVB. Programma con lo scheduler orari di registrazione
E prega che non si blocchi nulla :P

2)Io ho una sk.video che ha l'uscita tv e ho anche un cavo x collegare il pc alla tv.Esiste una prolunga di questo cavo in modo che possa portare il cavo in cucina (4-5 metri) e attaccarlo alla tv in modo da non sposare il computer?


Io ho usato una prolunga monitor di 10mt.. :wink:
volendo puoi costruirti un cavo S-Video per la tua uscita TV
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda leijlo » mar giu 15, 2004 10:48 am

Io ho comprato un ripetitore audio/video wireless , per ovviare al problema del prolungone!
C E N S O R E D
C E N S O R E D
C E N S O R E D

W la LIBERTA'
Avatar utente
leijlo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer apr 07, 2004 7:24 pm

Messaggioda Swingo » mar giu 15, 2004 11:45 am

Mi dici nome, marca, prezzo e qualceh altra info.tnx.
Swingo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: ven giu 04, 2004 11:12 am

Messaggioda WoKs » gio giu 17, 2004 8:52 am

io ho comprato 10 metri di cavo di plug-in e la stessa cosa per il cavetto audio.. con 5 € fai tutto..
sennoottima soluzione il ripetitore wi-fi penso che tu riesca a trovarli sui 40/60€ fai un giro su e-b.a.y c'è sempre qualcosa
WoK$
WoKs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer gen 21, 2004 4:25 pm

Messaggioda Eri » gio giu 17, 2004 11:21 am

il Wireless mi sembra una soluzione ideale :twisted:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda squalo » gio giu 17, 2004 5:10 pm

io ho comprato 7 metri di cavo a 9 poli
e prima ke mi rifacessero le piastrelle
ho scavato ua traccia dove poi ho inserito la canalina ke collega la sala alla camera (PC / TV-STEREO) 8)
squalo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 41
Iscritto il: gio giu 10, 2004 3:19 pm


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates