Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

[HELP] Flusso canali a scatti

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

[HELP] Flusso canali a scatti

Messaggioda Rusie » dom mag 16, 2004 8:10 pm

Ciao a tutti,
qualcuno mi aiuti! :)
Nn so bene cosa sia successo ma ho il fluido audio/video dei vari canali ke mi va a scatti.. anke quelli con bassa qualita' e nn capisco perke' dato ke una settimana fa andava tutto e i drivers + codecs sono gli stessi.. Tutto successo con lultima versione.. la 081c mi pare.. ne sono uscite di nuove o ce ne sono di vekkie piu' stabili? Userei progdvb ke mi piace tanto ma mi va sempre giu di syncro con i canali mediaset.. :(

Chooo
Rusie
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom mag 16, 2004 7:46 pm

[HELP] Flusso canali a scatti

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » dom mag 16, 2004 11:20 pm

cancella il folder Dvbdream e rifai l'installazione :wink:

ps. la versione 0.81c risulta stabilissima, ma puoi provare anche la 0.79
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Re: [HELP] Flusso canali a scatti

Messaggioda Nekos » lun mag 17, 2004 4:17 am

Rusie ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno mi aiuti! :)
Nn so bene cosa sia successo ma ho il fluido audio/video dei vari canali ke mi va a scatti.. anke quelli con bassa qualita' e nn capisco perke' dato ke una settimana fa andava tutto e i drivers + codecs sono gli stessi.. Tutto successo con lultima versione.. la 081c mi pare.. ne sono uscite di nuove o ce ne sono di vekkie piu' stabili? Userei progdvb ke mi piace tanto ma mi va sempre giu di syncro con i canali mediaset.. :(

Chooo


per progdvb, puoi provare a mettere real time :wink:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda Rusie » lun mag 17, 2004 7:36 pm

Lol ho risolto.. nn so bene il perke' cmq ho semplicemente rimosso lopzione per l' OSD... e ora va tutto alla grande e in super syncro ^_^; Strano.. vabbe' ke gli OSD del dvbdream sono in semitrasparenza e un po' grossolani rispetto a quelli del progdvb.. pero' e' strano cmq.. magari ho disabilitato io qualcosa con la radeon..se dovesse capitare a qualcunaltro cmq , provi la mia soluzione ! :)

Chooo

PS : Priorita' al massimo ecc avevo gia provato :p
Rusie
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom mag 16, 2004 7:46 pm

Messaggioda delivery » mer giu 16, 2004 2:47 pm

ho anche io lo stesso problema (con la versione 8.3 beta)
togliendo l'osd va alla grande.
Non c'è soluzione per mantenerlo attivo?
grazie
amd 2400+ || mb asus a7n8x de luxe || 768 MB ram || ss2 2.3c con 3 ventoline di raff. || ProgDVB 4.40.2 || PMC 2.36 || driver technisat 4.2.11 || ati radeon aiw 8500DV
Avatar utente
delivery
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven apr 02, 2004 4:14 am


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates