Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Logo in uscita streaming

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Logo in uscita streaming

Messaggioda mubblemubble » gio ott 25, 2012 1:56 pm

Ciao, sto cercando un sistema per inserire un piccolo logo nella trasmissione streaming.

Praticamente sto usando la funzione utilità>VLC in DVBdream
ebbene vorrei sovrapporre un logo nel video in uscita, mi sapreste dire se c'è qualche funzione implementata in DVBdream?

O in alternativa se posso intervenire nel modulo logo di VLC, anche se penso questa possibilità sia più difficile, perche in questa funzione VLC mi sembra funzioni in uno stato di ''passività'', ma potrei anche sbagliare..
mubblemubble
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mer dic 07, 2011 9:20 pm

Logo in uscita streaming

Sponsor

Sponsor
 

Re: Logo in uscita streaming

Messaggioda mubblemubble » gio ott 25, 2012 5:21 pm

mubblemubble ha scritto:Ciao, sto cercando un sistema per inserire un piccolo logo nella trasmissione streaming.

Praticamente sto usando la funzione utilità>VLC in DVBdream
ebbene vorrei sovrapporre un logo nel video in uscita, mi sapreste dire se c'è qualche funzione implementata in DVBdream?

O in alternativa se posso intervenire nel modulo logo di VLC, anche se penso questa possibilità sia più difficile, perche in questa funzione VLC mi sembra funzioni in uno stato di ''passività'', ma potrei anche sbagliare..


Infatti questo sistema non sortisce nessun risultato, ditemi se sbaglio

http://www.verytech.it/come-inserire-un ... 13964.html
mubblemubble
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mer dic 07, 2011 9:20 pm


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates