Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Dvbdreaming e stop registrazione...

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Dvbdreaming e stop registrazione...

Messaggioda helen » mar mag 03, 2011 9:24 pm

Sto usando da tempo dvbdream e mi trovo bene,mi ci sti abituando piano piano usando prima progdvb ma...Mi è già capitato un paio di volte una cosa "strana"...spiego...
Programmo una registrazione,ma poi accorgendomi che il programma inizia prima del previsto avvio manualmente la programmazione,alla fine di tale registrazione sempre manualmente stoppo la registrazione e...sorpresa!!!La registrazione non ci sta.Sembrerebbe che il fatto che abbia preimpostato ora di inziao registrazioen e durata e poi inziata/terminata manuamente la registrazioen questo faccia si che nonostante il "timer in rosso" alla fine non ci sia nessun file.A questo punto chiedo a chi usa dvbdream, non avendo trovato nulla,se starto manulamente la reg di un programma ci sta un "qualcosa" per programmare lo stop in automatico della regitraione e spegnimente pc ?Forse se evito di settare l'inizio automatico della registrazione (quindi inziaiare manualmente)e poi setto lo stop dopo un tit di tempo il file viene salvato!
Grazie
Helen
8)
helen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun dic 20, 2010 3:34 pm

Dvbdreaming e stop registrazione...

Sponsor

Sponsor
 

Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates