Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi programmazioni registrazioni con dvbdream...

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Problemi programmazioni registrazioni con dvbdream...

Messaggioda helen » mar apr 05, 2011 6:31 pm

Sto usando dvbdream 15e ma ho una serie di problemi (se non fossero per questi problemi trono perfetto il programma.Uso windows xp pro con uan penna usb DTT e...già giorni fa provai a mettere i programmazione una serie di registrazioni (erano italia 1,rai movie e ancora italia1 e dopo l'ultiam registrazione avevo messo che il pc doveva spegnersi) risultato?Mi ha registrato soloItalia 1 e salatto le altre due registrazioni e quindi mi sono ritrovata il pc acceso,ho controllato nella "sezione" dove avevo messo le programmazioni di registrazioni era tutto "ripulito" ok pensai è capitato mannaggia e...oggi faccio un altra prova tre canali diversi in tre diversi orari e l'ultimo programma doveva spegnere il pc messi i programmi in ordine di orario ma...il primo programma me lo ha registrato (ha cambiato il canale dove stavo sintonizza e ha registrato ma..le altre due registrazioni nulla da fare..."scomparse" e non le ha fatte a questo punto due sono i casi:
1)O ci sta una procedura/settaggio che a me sfugge (uso solitamente progdvb ma pultroppo spesso mi da files da dover fixare perchè leggermente danneggiati oppure è un bug della 15e.
Chi mi aiuta a capirci qualcosa?
Ciao e grazie
Helen
8)
helen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun dic 20, 2010 3:34 pm

Problemi programmazioni registrazioni con dvbdream...

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer apr 06, 2011 2:41 pm

credo tu possa solo segnalare il BUG all'autore.. :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda helen » mer apr 06, 2011 3:32 pm

scaistar ha scritto:credo tu possa solo segnalare il BUG all'autore.. :roll:


Lo farò mi auguro che nons ia come per progdvb altrimenti sarà come parlare al muro :lol:
Ciao
Helen
8)
helen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun dic 20, 2010 3:34 pm


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates