Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

AIUTO STREMING SU RETE LOCALE

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

AIUTO STREMING SU RETE LOCALE

Messaggioda falconet » gio gen 20, 2011 3:13 pm

Salve

Qualcuno di voi sa dirmi perche' non riesco a fare lo striming LAN con dvbdream1.5e, Premetto che ho una rete locale e a casa ho + computer con IP assegnato ad ogni MACCHINA.
vi spiego il problema: attivando lo striming su dvbdream configurato nella schermata strimingLAN con l'indirizzo IP di mia sorella X poter vedere anche lei, apro VLC apro flusso di rete e inserisco l'IP suo ma non mi appare niente. SECONDO VOI dove' il problema?

P:S: ho provato in tanti altri modi con altri indirizzi IP ma niente da fare;
poi ho provato con un altro PLAYER PROGDVB Pro con un modulo che ho scaricato a parte va bene e mi permette anche il MULTICAST xro' ho notato che e' troppo pesante il software e va spesso in CRASH x questo ho istallato DVBdream OTTIMO SOFTWARE.

QUESTI SONO GLI IP DELLE MIE MACCHINE:
RUTER 192.168.0.1
MIO PC 192.168.0.3
MIA SORELLA 192.168.0.2
PLAYER XTREME 192.168.0.4
x caso esiste qualche modulo-software x dvbdream che mi permette di fare lo STREMING in MULTICAST

GRAZIE IN ANTICIPO X UN EVENTUALE RISP.
falconet
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:43 am

AIUTO STREMING SU RETE LOCALE

Sponsor

Sponsor
 

Re: AIUTO STREMING SU RETE LOCALE

Messaggioda falconet » lun gen 24, 2011 1:37 am

falconet ha scritto:Salve

Qualcuno di voi sa dirmi perche' non riesco a fare lo striming LAN con dvbdream1.5e, Premetto che ho una rete locale e a casa ho + computer con IP assegnato ad ogni MACCHINA.
vi spiego il problema: attivando lo striming su dvbdream configurato nella schermata strimingLAN con l'indirizzo IP di mia sorella X poter vedere anche lei, apro VLC apro flusso di rete e inserisco l'IP suo ma non mi appare niente. SECONDO VOI dove' il problema?

P:S: ho provato in tanti altri modi con altri indirizzi IP ma niente da fare;
poi ho provato con un altro PLAYER PROGDVB Pro con un modulo che ho scaricato a parte va bene e mi permette anche il MULTICAST xro' ho notato che e' troppo pesante il software e va spesso in CRASH x questo ho istallato DVBdream OTTIMO SOFTWARE.

QUESTI SONO GLI IP DELLE MIE MACCHINE:
RUTER 192.168.0.1
MIO PC 192.168.0.3
MIA SORELLA 192.168.0.2
PLAYER XTREME 192.168.0.4
x caso esiste qualche modulo-software x dvbdream che mi permette di fare lo STREMING in MULTICAST

GRAZIE IN ANTICIPO X UN EVENTUALE RISP.




:D :D :D
GRAZIE lo stesso a tutti ma..............ho trovato da solo la soluzione;
IL problema era la versione del software (una versione kRAKKATA) che non andava bene, Adesso ho scaricato dal sito di fabbrica la versione originale eeeeee vi posso dire che STRIMMA alla grande
UN SALUTO A TUTTI
falconet
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:43 am


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates