Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Attenzione!!DVBdream mette fuori uso lo scanner

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Attenzione!!DVBdream mette fuori uso lo scanner

Messaggioda Gippi » dom dic 05, 2010 7:11 pm

Vi racconto la mia pessima esperienza dopo l'acquisto dell'ultima versione di DVBdream.

Il mio S.O. é Windows 7 64bit, ho uno scanner Canon modello Canoscan Lide500F,il mio ricevitore satellitare é un Technisat SkyStar USB 2 HD CI(acquistato su questo sito)

Dopo l'installazione di DVBdream, lo scanner non funziona più ed appare il seguente mesaggio di ERRORE:
IMPOSSIBILE APRIRE l'ORIGINE TWAIN.VERIFICARE LA CONNESSIONE E RIAVVIARE TOOLBOX.

Prima di arrivare a stabilire una relazione tra questo problema e DVBdream, mi ci son volute numerose giornate(e qualche nottata) di prove e controprove.

Lo scanner viene disattivato per sempre, e per poterlo riattivare, vi é un solo modo,ripristinare un precedente backup (file immagine), perdendo, ovviamente,gli ultimi programmi installati.

Ho inviato due e-mail sul loro sito tedesco per chiedere aiuto,ma non rispondono,in quanto le domande su DVBDream le accettano solo all'interno del forum che è in tedesco. Ho,pertanto,rinunciato ad usare DVBdream e l'ho sostituito con DVBViewer Pro,che resta il migliore.
Ciao.Gippi
Gippi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom dic 05, 2010 6:37 pm

Attenzione!!DVBdream mette fuori uso lo scanner

Sponsor

Sponsor
 

Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates