Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

v plug 2.4.2

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

v plug 2.4.2

Messaggioda therealman » mar gen 26, 2010 9:00 pm

Ciao, posto un problema che mi è sorto provando il V plug 2.4.2 praticamente mi da' un errore di questo tenore:
"Coldn't load vPlug's modules, plz run vPlugs installer again"
e non ne vengo fuori... ho provato 40 volte in tutti i modi seguendo per filo e per segno le "istruzioni" ma nulla... è successo a qualcuno? oppure avete provato e fila tutto liscio?... grazie in anticipo per eventuali info.. riciao, by therealman
therealman
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ott 24, 2007 6:40 am

v plug 2.4.2

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab gen 30, 2010 9:46 am

il messaggio te lo dice.
devi usare l'installer originale di Vahid e non pacchetti ricompilati da altri
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda therealman » mar feb 02, 2010 10:36 pm

Problema risolto... dopo tanto penare.. grazie!
Ora pero' ne ho un altro... io uo una dual feed (lnb doppio) puntata sui classici hot bird e astra: ebbene non mi vede più astra ... ho provato a cambiare in tutti i modi possibili le impostazioni del diseq ma nulla da fare... a qualcuno e mai successo? uso dvbdream, ho anche provato a cambiare i driver ma nulla... e la cosa strana è che funzionava con lo stesso software sino a qualche giorno fa! L'unica cosa che ho installato è stato l'ulitmo plugin... help me please!!! Grazie, bu therealman
therealman
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ott 24, 2007 6:40 am


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates