Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

dvbdream 1.4 vs dvbdream 1.5 beta 7

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

dvbdream 1.4 vs dvbdream 1.5 beta 7

Messaggioda battiesguscia » sab dic 05, 2009 10:27 am

Salve ho un problema strano!!

con la versione 1.4 quando faccio la sintonizzazione dei canali, mi tira fuori tutti i canali di sky hd, li VEDO ma non li sento,problema codec audio secondo me..li ho provati tutti ma niente

con la versione 1.5 faccio la tintonizzazione ma non ricevo nessun canale hd (SEGNALE ASSENTE).
Metri i canali sky normali non ci sono problemi,ho provato per curiosita a cambiare l'audio su sky cimena 1 da MPEG-2 ad AC e per magina sento benissimo.


Alla fine dei conti vedo l'immagine con la 1.4 e l'audio con la 1.5!!!

AIUTO QUALCHE SUGGERIMENTO!!!


Un altro problemino, ma secondario e il seguente:
ho istallato il plugin MP3 recorder,ma andando nelmenu del plugin, dove devi sscegliere il nome, e selezionare la qualita dell'MP3, il menu a tendina e vuoto!!! es (128kBPS, 44hZ,stereo)
quindi non riesco a fare niente senza la possibilita di scelgliere il kpbs!!

Da cosa dipende questo problema?
Driver scheda audio???

Ho provato ad istallare ilplugin su un altro pc e va a meraviglia,mi fa scegliere...
battiesguscia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 28, 2009 6:56 am

dvbdream 1.4 vs dvbdream 1.5 beta 7

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda battiesguscia » dom dic 06, 2009 10:33 am

Nessuno mi da una mano!!
Ho notato che la differenza che c'è nel setting canali e che la versione 1.4
ha la versione del BDA 2.1, mentre la versione 1.5 ha la BDA 2.4!!


Nello stesso pc ho istallato tutti e due i programmi,quindi non e problema di parabola,o altro!!
Ho assenza di segnale nelle versione 1.5 sulle frequenze HD , mentre nella versione 1.4 ho il seganle sui canali HD al 98%


NOn so che fare!!
battiesguscia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 28, 2009 6:56 am


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates