Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Canali RAI

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Canali RAI

Messaggioda grirob » ven ago 14, 2009 4:57 pm

Salve amici,
mi sapete spiegare perchè alcuni canali RAI (Rai Storia,Raisport ecc)che sono liberi non riesco a vederli o meglio si vede qualche quadratino e non si sente l'audio?Qualche volta al mattino si vedono abbastanza bene ma al pomeriggio nada de nada.Eppure il segnale mi sembra buono.Grazie infinite a chi vorrà fornirmi lumi. :( :D
Nella casa del giusto anche coloro che esercitano un comando, non fanno in realtà che prestare un servizio a coloro cui sembrano comandare.(S.Agostino)-In memoria di Padre Gianfranco CHITI già Generale dei Granatieri-
grirob
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 12, 2004 10:16 pm

Canali RAI

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda saponettax » sab ago 15, 2009 4:15 am

li vedo entrambi con la versione 1.4i, prova a cambiare codec, quali usi?
il livello del segnale è indicato in basso
saponettax
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 102
Iscritto il: dom nov 14, 2004 1:25 pm

Messaggioda grirob » sab ago 15, 2009 5:58 am

innanzitutto grazie per la pronta risposta.Anche io ho la tua stessa versione di DVBDream ed uso K-lite codec pack.Mi dici ,pp,che codec usi tu?.
Nella casa del giusto anche coloro che esercitano un comando, non fanno in realtà che prestare un servizio a coloro cui sembrano comandare.(S.Agostino)-In memoria di Padre Gianfranco CHITI già Generale dei Granatieri-
grirob
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 12, 2004 10:16 pm

Messaggioda saponettax » sab ago 15, 2009 7:57 am

scarica nvidia o dscaler 5008 da questo sito nella sezione codec :wink:
saponettax
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 102
Iscritto il: dom nov 14, 2004 1:25 pm

Messaggioda saponettax » sab ago 15, 2009 10:39 am

o anke NVIDIA PureVideo Decoder Platinum (Vers. 1.02-223)...
saponettax
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 102
Iscritto il: dom nov 14, 2004 1:25 pm

Messaggioda grirob » sab ago 15, 2009 5:02 pm

Provati tutti...niente!Un pochino meglio và col DSCaler 5.0.0.8 ma sempre tempestato di quadratini.....che faccio rinuncio?o che altra strada posso battere?
Nella casa del giusto anche coloro che esercitano un comando, non fanno in realtà che prestare un servizio a coloro cui sembrano comandare.(S.Agostino)-In memoria di Padre Gianfranco CHITI già Generale dei Granatieri-
grirob
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 12, 2004 10:16 pm

Messaggioda saponettax » dom ago 16, 2009 6:45 am

quanto hai di segnale? ke scheda usi? ke prog usi? da quanto hai questo problema? ecc..
saponettax
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 102
Iscritto il: dom nov 14, 2004 1:25 pm

Messaggioda grirob » dom ago 16, 2009 9:31 am

salve,
skeda:skystar2
OS:windows xp
Segnale:buono
Problema:da sempre sia su DVBDream che su progDVB
Nella casa del giusto anche coloro che esercitano un comando, non fanno in realtà che prestare un servizio a coloro cui sembrano comandare.(S.Agostino)-In memoria di Padre Gianfranco CHITI già Generale dei Granatieri-
grirob
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 12, 2004 10:16 pm

Messaggioda saponettax » lun ago 17, 2009 8:38 pm

allora è successo anke a me, segnale 65/66% e partita a scatti con continui squadrettamenti, pensavo anke io fosse un problema di segnale pke ho provato tutti ma proprio tutti i codec, infine però ho cambiato i BDA drivers (utilizzo una skystar HD) ed ho risolto il problema (per lo meno in dvbdream nn ho provato con altri programmi), nn so se per te è lo stesso pke la mia scheda è vista come una BDA nn come una skystar 1/2 cmq se ti interessa ti passo i files e mi fai sapere
saponettax
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 102
Iscritto il: dom nov 14, 2004 1:25 pm

Messaggioda grirob » gio ago 20, 2009 1:48 pm

ti sarei grato se mi facessi avere i files.Comunque succede una cosa davvero strana:alla notte ed al mattino ricevo senza problemi.Dal metà mattino a tutto il pomeriggio è uno squadrettamento continuo ed un audio incomprensibile.Potrebbe essere problema di antenna?

grfrrt@libero.it
Nella casa del giusto anche coloro che esercitano un comando, non fanno in realtà che prestare un servizio a coloro cui sembrano comandare.(S.Agostino)-In memoria di Padre Gianfranco CHITI già Generale dei Granatieri-
grirob
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 12, 2004 10:16 pm

Messaggioda saponettax » gio ago 20, 2009 6:48 pm

grirob ha scritto:ti sarei grato se mi facessi avere i files.Comunque succede una cosa davvero strana:alla notte ed al mattino ricevo senza problemi.Dal metà mattino a tutto il pomeriggio è uno squadrettamento continuo ed un audio incomprensibile.Potrebbe essere problema di antenna?

grfrrt@libero.it


prima di tutto dovresti vedere in alto sulla barra del titolo dvbdream come ti vede la scheda (se come una bda ad esempio) è la 2.6 o 2.8? cioè quali drivers sono selezionati in Opzioni -> Scheda? Cmq da quello ke scrivi potrebbe essere un problema di puntamento pke in alcuni momenti della giornata il segnale può essere piu forte o piu debole.. nn rinunciare pke in questo campo ci vuole solo esperienza, una volta accumulata il gioco è fatto :wink:
saponettax
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 102
Iscritto il: dom nov 14, 2004 1:25 pm

Messaggioda edocasca » mar ott 27, 2009 12:17 pm

scusate ragazzi ritorno su questo post per un quesito:
io ho lo stesso problema con tutti i canali rai e mediaset, il bello e che dvb dream me li vede come criptati, cosa significa che adesso non c'è nessun canale visibile in chiaro o lo mette criptato solo perchè non ha i codec.
in precedenza (prima di formattarlo qualche mese fa ) li vedevo e come codec avevo klm mega codec pack.
inoltre ho vlc il quale però so che non condivide codec con gli altri programmi.
cosa può essere mi potete aiutare?
ciao a presto
edocasca
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 15, 2008 5:58 pm

Messaggioda scaistar » mer ott 28, 2009 6:18 pm

per la rai ci sono due versioni
Rai1 e RaiUNO. I primi si aprono
per mediaset "canale 5" non si apre mentre "CANALE 5" SI


Ovviamente devi provarli mentre non stanno criptando per l'estero (maledetti! :evil: :twisted: )
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda edocasca » gio ott 29, 2009 7:01 am

ciao e grazie per la risposta.
io rai1 ad esempio non lo trovo proprio.
quando vado in ricerca molti trasponder appaiono con una segno rosso ed altri con un segno verde, significa forse che il segnale è basso??
mediamente ho il 60 % come livello del segnale per quelli visibili, un po' pochino forse.
edocasca
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 15, 2008 5:58 pm

Messaggioda edocasca » gio ott 29, 2009 7:42 am

allora decoder skifo: vedo tutto
progdvb: vedo tutto
dvb dream: rosso fisso nessun segnale anche con lista canali precompilata scaricata dalla rete.

boh!
edocasca
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 15, 2008 5:58 pm


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Free business joomla templates