Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

canali in hd con dvbdream

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda ReMercury » gio mar 26, 2009 4:39 pm

eh dillo a me inizio a sentirmici male...
ReMercury
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: dom mar 19, 2006 6:26 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda sischo » gio mar 26, 2009 5:10 pm

Prova questo altro codec: è trial per 14 giorni
http://www.coreavc.com/index.php?option ... &Itemid=59

Installalo e settalo in DVBdream nella sezione codec HD.
Prova.

Dopo di ciò, non so più cos'altro dirti.
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer ago 04, 2004 5:28 pm
Località: Bari

Messaggioda ghenti » gio mar 26, 2009 7:41 pm

i driver nuovi per la tua scheda li trovi nell nostro sito nella sezione download.
tutto é niente
ghenti
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 125
Iscritto il: lun giu 18, 2007 1:53 pm
Località: italia

Messaggioda ReMercury » ven mar 27, 2009 9:40 am

ah si forse sara un problema di driver?
ReMercury
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: dom mar 19, 2006 6:26 pm

Messaggioda ReMercury » sab mar 28, 2009 4:19 pm

Immagine
ho messo anche questo di codec ma niente ecco la schermata come resta...
ReMercury
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: dom mar 19, 2006 6:26 pm

Messaggioda vietnamik » mer set 30, 2009 9:59 pm

Ciao ragazzi, anche se il post è vecchio mi associo all'ultimo utente che ha scritto,mi da i suoi stessi problemi, i canali sky normali li vedo, quelli in hd, anche se ho provato a settare vari codecs Hd nisba,rimane la schermata nera come sopra.....mi date una dritta ance a me?Da cosa puo dipendere?
Uso l'ultimissima versione di Dvbdream 1.5 beta7.

Aspetto vostri consigli!
Vietnamik
vietnamik
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven mar 26, 2004 4:13 pm

Messaggioda margasc » lun ott 05, 2009 4:30 pm

Stesse condizioni...

Skystar HD2, DVBDream + NDSCam 0.0.0.7: Sky normale senza alcun problema (cambio canale veloce quasi come il decoder!)... per gli HD niente da fare. Schermo nero anche se il semaforo sembra verde e gli ECM packet nel monitor della NDSCam sembrano funzionare correttamente...

Se nelle opzioni canale seleziono il flusso MPEG2 vedo la schermata statica di sky per i non abbonati all'HD, passando a H.264 buio. Provata sul decoder a casa dei miei i canali HD funzionano.

Qualcuno ci da una mano? :roll:
margasc
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio set 17, 2009 4:21 pm

Messaggioda scaistar » mer ott 07, 2009 4:48 pm

ho fatto una prova veloce l'altro giorno...
e con la HD2 nessun problema a visualizzare SkySportHD.

Diciamo nessuno.. perchè in pratica siccome ho un 2800+ come pc fisso.. la CPU è skizzata al 100% e l'immagine si vede a rallentatore.
Però.. la vedo!

stasera posso provare a incollarvi una schermata di come è configurato audio e video
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda scaistar » mer ott 07, 2009 8:50 pm

le prove... :twisted:

Immagine

Immagine
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda margasc » gio ott 08, 2009 4:34 pm

Ho fatto un pò di prove ed ho scoperto che:

- DD 1.5b7 lavorava con una lista trasponder vecchia e l'ho dovuta aggiornare ( http://it.kingofsat.net/dl.php?pos=13E per chi ne avesse bisogno).
Solo con questa infatti la frequenza di Sky Cinema Max HD risulta uguale a quella dello snapshot di Scaistar.

- La nuova scanzione sui trasponder aggiornati trova canali ad ogni frequenza ( livello 65%, qualità 98%) tranne che nelle 3 frequenze HD (con FEC 2/3 e mod. 8PSK) dove entrambi i valori cadono a zero/non pervenuto con conseguente rilevazione di 0 canali.

- utilizzando Transedit per scansionare le medesime frequenze tutti i canali compaiono lì dove dovrebbero essere... segno che non dovrebbe essere un problema "hardware", no?

Stessi risultati tra chi è al buio come me? Consigli dagli esperti?
margasc
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio set 17, 2009 4:21 pm

Messaggioda scaistar » ven ott 09, 2009 3:27 pm

in effetti non avvio mai una ricerca canali se non aver prima aggiornato le frequenze dei transponder.. quindi nemmeno avevo rilevato il problema.

Il driver BDA di Dvbdream effettivamente potrebbe non essere all'altezza di quello di DVBViewer che in effetti non ha mai perso un colpo.

Ma quindi alla fine sti HD su DVBDream li hai trovati?
e non si vedono?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda margasc » ven ott 09, 2009 5:23 pm

Ancora no... la situazione è questa:

Transedit vede tutto e se passo la lista canali a DvbViewer (4.0.0.0) i canali in HD si vedono (da qui in poi credo sia solo una questione di codec e settings per trovare il miglior risultato).

DVBDream non aggancia nessun segnale quando lo mando in scansione (automatica o manuale) delle frequenze sulle quali si trovano gli HD.
Non so se i problemi di scan intervengano con il cambio di modulazione in 8PSK o cos'altro, stà di fatto che non prende alcun segnale e non rileva quindi nessun canale.

Se tu riuscissi a passarmi una tua lista canali già "precompilata" potrei provare a vedere se trova i canali con i tuoi setting o se proprio ha buio su quelle frequenze. Per me rimane ancora un mistero... :?:
margasc
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio set 17, 2009 4:21 pm

Messaggioda darknike » mer lug 13, 2011 9:22 am

Ormai sto chiedendo a tutti e ovunque....

Avete sistemato? Dvbdream ad oggi con quale scheda hd funziona, tra la skystar hd2 e la usb hd? :( Non so proprio quale prendere e non vorrei sbagliare :(
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Precedente

Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates