Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

quak'è il pulasante verde di sky in dvbdream

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

quak'è il pulasante verde di sky in dvbdream

Messaggioda VinDiesel » mer nov 05, 2008 8:40 pm

Ragazzi come da titolo quando vedo sky con abbonamento regolare in dvbdream come faccio a visualizzare i menu interattivo di sky? il famoso pulsante verede del telecomando? grazie mille
VinDiesel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:13 pm

quak'è il pulasante verde di sky in dvbdream

Sponsor

Sponsor
 

Re: quak'è il pulasante verde di sky in dvbdream

Messaggioda raskino » mer nov 05, 2008 10:32 pm

VinDiesel ha scritto:Ragazzi come da titolo quando vedo sky con abbonamento regolare in dvbdream come faccio a visualizzare i menu interattivo di sky? il famoso pulsante verede del telecomando? grazie mille


non è una questione d'abbonamento o altro ma è una mancanza hardware(se vogliamo chiamarla così).quindi nisba!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda Antonio GT » ven nov 07, 2008 6:34 pm

in realtà la mancanza è software: manca lo strato di emulazione dell'interattività, che su sky è OpenTV e su digitale terrestre è MHP, solo che nel caso di MHP esiste almeno un software che permette l'esecuzione dei contenuti interattivi direttamente dallo stream trasmesso dalle emittenti (che siano via cavo, via satellite o via digitale terrestre), ed è MimundoTV; nel caso di OpenTV, che è un sistema chiuso (anche se le api sono fornite sotto GPL mi pare), nessuno lo ha ancora realizzato.
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Avatar utente
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 152
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:19 pm
Località: Palermo (now in Rome)

Messaggioda scaistar » ven nov 07, 2008 10:45 pm

:shock: :shock:

dopo 1 anno e mezzo??
che piacere!!!! :P :P :P :P
come ti butta?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Antonio GT » ven nov 07, 2008 11:21 pm

Ciao Pit, :D
tutto bene, ormai sono passati 2 anni da quando mi sono trasferito a Milano... non ho mai smesso di seguire il forum (anche se non mi loggavo), ma non postavo perchè qui non ho la parabola e quindi non potevo dare consigli "freschi" a chi chiedeva help :)

Lavoro sempre nella stessa azienda solo che nell'ultimo mese mi hanno mandato in consulenza in banca dove ho un accesso molto saltuario ad internet :(

E tu invece? che si dice in quel di Napoli ?
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Avatar utente
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 152
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:19 pm
Località: Palermo (now in Rome)

Messaggioda scaistar » sab nov 08, 2008 9:15 am

embè? e non ti monti un kit 35cm sulla finestra... :twisted: ?

a NA tutto bene. Si lavoro troppo (e ahimè non si guadagna in maniera proporzionata..).. ma almeno ci consoliamo con EL POCHO 8)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Antonio GT » lun nov 10, 2008 5:49 pm

eheh, certo che potrei, ma la tv la guardo praticamente mai, non passano quasi niente di interessante (a sky non mi riabbono di certo!), preferisco prendere qualche film e guardarlo la sera...
Sul lavorare troppo e non guadagnare in maniera proporzionata, ahimè, è una triste realtà anche per me, per quello l'unica soluzione sarebbe andare all'estero (in svizzera ad esempio per fare quello che faccio prendono esattamente il doppio dello stipendio, lo so perchè l'anno scorso ci si è trasferito un mio collega).
A proposito del tuo Napoli, cavolo sta andando forte davvero :)
il mio Palermo purtroppo un pò meno :( speriamo si ripigli al più presto....
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Avatar utente
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 152
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:19 pm
Località: Palermo (now in Rome)


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates