Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Tanti troppi problemi

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Tanti troppi problemi

Messaggioda wildblueyonder » gio giu 26, 2008 8:13 am

D'accordo, installo dvb, la finestra è completamente nera e non riesco a cercare i canali (mi sembra di aver scelto eurosat 2, a proposito come si fa a cambiarlo?). Saranno i codec? Cerco e scarico HD e un altro. Vado a Video e scelgo in video codec e codec H.264 Arcsoft. Il sistema mi dice che codec o render sono incompatibili. Ne ho scaricati altri ma non li visualizzo in questa finestra, li devo spostare in qualche cartella? La cartella dei plugins è vuota, cosa ci devo aggiungere?

In attesa che qualcuno abbia voglia di impiegare ore della sua esistenza a rispondermi...
wildblueyonder
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 26, 2008 8:03 am

Tanti troppi problemi

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio giu 26, 2008 11:29 am

partiamo dalla base..
l'antenna su quale sat è impostata?
OPZIONI > DISEQC per modificare il sat
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda wildblueyonder » lun giu 30, 2008 7:24 am

Io ho scelto Eutelsat W3A
wildblueyonder
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 26, 2008 8:03 am

Messaggioda amancini » lun giu 30, 2008 10:08 am

Sarò brusco, per cercare di farti uscire dall' empasse...
ma che vuol dire ho scelto ? la parabola sul tetto lo sa che hai scelto Eutelsat W3A ? A meno che tu non abbia un impianto motorizzato, il satellite puntato è uno su un impianto monofeed e, supponendo tu sia nella situazione più tipica, è hotbird, quindi imposta coerentemente il programma che usi come ti ha detto scaistar.
Detto questo sforzati di dare una lettura qua e la in questo forum, nella sezione guida o in wikipedia perchè se non ho frainteso le tue parole ( nel qual caso mi scuso ) di strada da fare ne hai proprio tanta e non puoi essere guidato passo passo se non ci metti un po' di impegno anche tu.

Ciao, Mancio.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates