Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DVBdream e PCTV Dual Hybrid Pro PCI Express.

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

DVBdream e PCTV Dual Hybrid Pro PCI Express.

Messaggioda pierpippo » gio apr 10, 2008 9:04 am

Salve a tutti ho installato l'ottimo DVBdream per fare funzionare in modo decente la mia PCTV Dual Hybrid Pro PCI Express. Ho però 3 problemi al riguardo:

1- Il PIP (picture in Picture) funziona solamente con i canali della stessa frequenza. Capita anche a voi?

2- Mi riconosce solo il ricevitore digitale e non quello analogico.

3- Il telecomando non funziona, anche avendo installato il software T.P.M. (Pinnacle Remote Control Multi-software) che dovrebbe essere stato sviluppato apposta.

Sapete darmi delucidazioni in merito?
Vi ringrazio delle informazioni.
A presto.

Pierpippo.
pierpippo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 10, 2008 8:40 am

DVBdream e PCTV Dual Hybrid Pro PCI Express.

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda raskino » gio apr 10, 2008 9:21 am

1- Il PIP (picture in Picture) funziona solamente con i canali della stessa frequenza. Capita anche a voi?


logico che funzionano solo i canali della stesso frequenza . il tuner della scheda scansiona la frequenza/trasponders e ti da il loro pieno utilizzo.

2- Mi riconosce solo il ricevitore digitale e non quello analogico.


non scansiona i canali anologici

Il telecomando non funziona, anche avendo installato il software T.P.M. (Pinnacle Remote Control Multi-software) che dovrebbe essere stato sviluppato apposta.


mmm quella è una questione prettamente della scheda..in teoria dalle impostazioni del telecomando di dvbdream non ti fa fare nulla ?
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda pierpippo » gio apr 10, 2008 9:46 am

Ciao. Innanzi tutto grazie dell'interessamento. Per quanto riguarda il primo problema non mi sembra normale che il PIP funzioni solo sui canali della stessa frequenza. Capisco se fosse una scheda tv satellitare avrei la possibilità di vedere in PIP solo i canali sullo stesso trnsponder. Ma essendo una scheda digitale terrestre dovrebbe farmi vedere in PIP tutti i canali che riesce a prendere. Almeno tutti i software che ho provato mi danno questa possibilità. Mi sembra strano che questo programma non permetta di farlo.

Per il problema talecomando anche all'interno di dvbdream non mi permette di effettuare scelte di alcun tipo.

Grazie ancora.
A presto.

Pierpippo.
pierpippo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 10, 2008 8:40 am


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates