Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DVBDream per digitale terrestre e satellitare

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

DVBDream per digitale terrestre e satellitare

Messaggioda LK » dom gen 06, 2008 11:28 am

Salve a tutti

scusate se vi disturbo, sono un niubbo al primo messaggio ma avevo bisogno di un'informazione.
Volevo sapere se si può usare DVBDREAM per vedere
contemporaneamente il digitale satellitare e terrestre.
Ovviamente ho una skystar 2 ed una Pinnacle 310i entrambe riconosciute e funzionanti, per la prima uso Dvbdream e per la seconda il programma della Pinnacle ma preferivo usare lo stesso programma per entrambi.
E se eventualmente è possibile se qualcuno potesse indicarmi una guida o qualcosa su come fare.

Grazie
LK
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 06, 2008 11:17 am

DVBDream per digitale terrestre e satellitare

Sponsor

Sponsor
 

dvb dream e dtt

Messaggioda zildiano » ven feb 22, 2008 9:40 pm

Mi associo a questa domanda...io con la mia terratec 1400 (driver bda 5.0.1.8) ho provato a sintonizzare i canali dtt ma ci riesce solo parzialmente!Peccato perchè ritengo DVB Dream attualmente il miglior programma disponibile (peraltro ProgDVb va benissimo x il dtt ed invece mi dà problemi,forse x i codec,per il sat!) Saluti! p.s. penso che non sia possibile contemporaneamente vedere sat e dtt perchè x installare DVB Dream bisogna decidere all'inizio dell'installazione che tipo di driver e quindi quale scheda fargli "riconoscere"
zildiano
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 16, 2007 4:15 am

Messaggioda scaistar » ven feb 22, 2008 10:41 pm

forse si potrebbe risolvere usando 2 installazioni diverse di DVBDream.. in cartelle diverse.. :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda zildiano » ven feb 22, 2008 11:58 pm

Si infatti ho provato, ma sintonizza(x il dtt) o solo il"pacchetto" RAI o solo quello "Mediaset" o altro è strano...mi dispiace usare prog DVB (va benissimo con il dtt!...mah....),lo ritengo inferiore sotto tutti i punti di vista(qualità video,interfaccia grafica ,flessibilità d'uso ecc...)DVB Dream è un gran programma ,chissà le prossime versioni... GRAZIE MILLE x la sollecita risposta!
zildiano
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 16, 2007 4:15 am

Messaggioda raskino » sab feb 23, 2008 6:35 am

strano che la mia hauppauge hvr 1100 con dvbdream scansioni gli stessi canali di progdvb..però con la stabilità che contraddistingue dvbdream nei confronti del vecchio prog.
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda Eri » sab feb 23, 2008 9:59 pm

scaistar ha scritto:forse si potrebbe risolvere usando 2 installazioni diverse di DVBDream.. in cartelle diverse.. :roll:

si credo che sia una buona opzione, se la tua scheda ha supporto BDA puoi anche usare AltDVB mi sembra
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda mitico74 » dom feb 24, 2008 6:45 am

quindi siete riusciti a sintonizzare qualcosa del DTT con dvbdream?
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda zildiano » dom feb 24, 2008 9:53 am

mitico74 ha scritto:quindi siete riusciti a sintonizzare qualcosa del DTT con dvbdream?
Si,ma sintonizza solo parzialmente....Ciao
zildiano
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 16, 2007 4:15 am

Messaggioda mitico74 » lun feb 25, 2008 9:59 pm

zildiano ha scritto:
mitico74 ha scritto:quindi siete riusciti a sintonizzare qualcosa del DTT con dvbdream?
Si,ma sintonizza solo parzialmente....Ciao


è già qualcosa. quando ho un pò di tempo ci smanetto anch'io :P
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda zildiano » lun feb 25, 2008 10:08 pm

Se risolvi facci sapere...GRAZIE!
zildiano
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 16, 2007 4:15 am


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates