Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DVBDream per digitale terrestre e satellitare

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

DVBDream per digitale terrestre e satellitare

Messaggioda LK » dom gen 06, 2008 11:28 am

Salve a tutti

scusate se vi disturbo, sono un niubbo al primo messaggio ma avevo bisogno di un'informazione.
Volevo sapere se si può usare DVBDREAM per vedere
contemporaneamente il digitale satellitare e terrestre.
Ovviamente ho una skystar 2 ed una Pinnacle 310i entrambe riconosciute e funzionanti, per la prima uso Dvbdream e per la seconda il programma della Pinnacle ma preferivo usare lo stesso programma per entrambi.
E se eventualmente è possibile se qualcuno potesse indicarmi una guida o qualcosa su come fare.

Grazie
LK
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 06, 2008 11:17 am

DVBDream per digitale terrestre e satellitare

Sponsor

Sponsor
 

dvb dream e dtt

Messaggioda zildiano » ven feb 22, 2008 9:40 pm

Mi associo a questa domanda...io con la mia terratec 1400 (driver bda 5.0.1.8) ho provato a sintonizzare i canali dtt ma ci riesce solo parzialmente!Peccato perchè ritengo DVB Dream attualmente il miglior programma disponibile (peraltro ProgDVb va benissimo x il dtt ed invece mi dà problemi,forse x i codec,per il sat!) Saluti! p.s. penso che non sia possibile contemporaneamente vedere sat e dtt perchè x installare DVB Dream bisogna decidere all'inizio dell'installazione che tipo di driver e quindi quale scheda fargli "riconoscere"
zildiano
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 16, 2007 4:15 am

Messaggioda scaistar » ven feb 22, 2008 10:41 pm

forse si potrebbe risolvere usando 2 installazioni diverse di DVBDream.. in cartelle diverse.. :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE