Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi di registrazione

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Problemi di registrazione

Messaggioda gagias » mar dic 11, 2007 10:11 am

Buongiorno a tutti, cia Raskino finalmente con la versione F anche la mia skystar usb funziona perfettamente (tra l'altro complmenti per la lista canali davvero ottima) , ho un problema pero' con le registrazioni, nel senso che registrando in Ts un film ieri di sera di 2 ore tra l'altro avviato e arrestato in manuale, quando sono andato ad aprirlo mi ha creato un file di 4 giga ma ha registrato solo 30 minuti delle 2 ore, da cosa puo' dipendere ?

Grazie
gagias
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 26, 2007 1:33 pm

Problemi di registrazione

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gagias » mar dic 11, 2007 5:06 pm

Ehmm con power dvd vedo 1 ora e 30 minuti di filmato mi mancano circa 30 minuti, perchè con media player vedo 30 minuti e con power dvd 1 ora e trena stesso discorso con VLC come posso rimediare?
gagias
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 26, 2007 1:33 pm

Messaggioda gagias » ven dic 14, 2007 9:26 am

Allora ho formattato il pc e reinstallato il tutto, ma continuo ad avere problemi...come codek ho i ciberlink e dscaler ho provato a registrare in TS un film ma il file che mi crea power dvd me lo legge per un pezzo circa 1 minuto e senza audio poi si blocca, ho provato ad installare VLC che me lo legge ma senza audio....avete spiegazioni...
Vindows media player non lo legge affatto.
Mi aiutate?

Grazie
gagias
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 26, 2007 1:33 pm

Messaggioda scaistar » ven dic 14, 2007 9:33 pm

può essere che il file contenga errori perciò i player hanno problemi.
Prova a salvarne una copia passandolo con PVAStrumento (che corregge gli errori).
Trovi alcune info nella sezione DVD
http://www.scaistar.com/forum/v ... php?t=2828
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda gagias » sab dic 15, 2007 8:16 am

Ti ringrazio, infatti aveva degli errori ho provato a fare altre registrazioni con code cyberlink 6 e nessun problema....pero' non rieso a vedere i canali in PIP o meglio si attivano ma feezano molto, il computer è un portatile da 2 ghz e 532 mb di memoria ho letto che potrebbe essere un problema di codec, ho provato gli nvidia tra l'altro ho una scheda video integrata e il problema rimane...avete soluzioni...utlizzo la versione Dvbdream 1.4 F...magari avete dei link per scaricare codec appropriati?

Grazie
gagias
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 26, 2007 1:33 pm


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates