Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DVBDream 1.4c IS OUT !!!

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

DVBDream 1.4c IS OUT !!!

Messaggioda freestart » gio nov 08, 2007 10:57 pm

Ecco spuntare una nuova release; postate le vostre considerazioni su questo nuovo aggiornamento please !!! :D
freestart
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar feb 14, 2006 1:07 pm

DVBDream 1.4c IS OUT !!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda unreal » ven nov 09, 2007 10:00 am

Ciao a tutti
l'ho testata x 2 ore anche con sky abb pagato :wink: e tutto funge benissimo :P , anche la registrazione va bene insomma pare che sia come la 1.3c :wink:, con i codec intervideo (x adesso ho solo testato questi) anche i pip vanno benissimo,nessun bug x adesso,comunque potevano mettere una lista canali con la finestra tv come altdvb :( peccato, ma, accontentiamoci non costa nulla :D :D, alla prossima
:wink: :wink: :wink:
Avatar utente
unreal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: gio apr 29, 2004 7:26 am

Messaggioda freestart » ven nov 09, 2007 1:19 pm

confermo che questa versione la trovo molto meglio delle precedenti 1.4 e adesso con i codec intervideo non crasha più, ho solo qualche problema con i codec nvidia ossia alcuni canali mediaset vanno a scatti, anche a voi risulta?
freestart
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar feb 14, 2006 1:07 pm

Messaggioda unreal » ven nov 09, 2007 1:30 pm

esatto con i codec nvidia canali i mediaset + rtl 102,5 (anzi crasha con questo canale) vanno a scatti, confermo :cry:
Avatar utente
unreal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: gio apr 29, 2004 7:26 am

Messaggioda freestart » ven nov 09, 2007 1:37 pm

unreal ha scritto:esatto con i codec nvidia canali i mediaset + rtl 102,5 (anzi crasha con questo canale) vanno a scatti, confermo :cry:


grazie per la conferma speriamo che l'autore risolvi al più presto il problema, soprattutto il problema di compatibilità con l'interfaccia AERO di Vista che non permette una buona gestione in finestra del programma.
freestart
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar feb 14, 2006 1:07 pm

Messaggioda mitico74 » ven nov 09, 2007 9:18 pm

anche la 1.4a coi codec nvidia crashava su mediaset.
a volte mi si congelava il pc :roll:

ma i codec sonic funzionano? i cyberlink mi servono per powerdvd....
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda sischo » ven nov 09, 2007 11:34 pm

Sono sempre stato un sostenitore di progdvb ma ora forse mi sto ricredendo infatti dvbdream sembra molto più completo del primo e con un sacco di opzioni in più..e poi, da quando alcune opzioni di progdvb sono state eliminate a favore della sola versione a pagamento la mia idea di progdvb è completamente cambiata!!
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer ago 04, 2004 5:28 pm
Località: Bari

Messaggioda Lii » sab nov 10, 2007 2:36 pm

Ciao a tutti, desideravo chiedere se oltre ai codec presenti nel programma DVB Dream 1.4c, al momento con la pinnacle 400 usb utilizzo i DScaler che mi permettono la visione su tutti i canali. A parte questi posso istallarne altri che mi diano una visione migliore? E se si quali e dove li posso trovare?
Vi ringrazio.
Lii
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun feb 12, 2007 7:24 pm

Messaggioda mitico74 » dom nov 11, 2007 6:56 am

provata la 1.4c. sì effettivamente è stabile.

resta il problema dei codec:
i cyberlink mi fanno vedere l'immagine rigata o con varie imperfezioni mentre i sonic no. ma quest'ultimi mostrano l'immagine a scatti sui canali mediaset. solo su quelli. sulla rai ad es. vanno benissimo.

ciao :wink:
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda sischo » dom nov 11, 2007 11:26 am

mitico74 ha scritto:
resta il problema dei codec:
i cyberlink mi fanno vedere l'immagine rigata o con varie imperfezioni mentre i sonic no.



Se hai una scheda video ATI ti consiglio di abilitare l'accellerazione Hardware; vai alle impostazioni video, clicca sul codec video cyberlink e abilita l'accellerazione hardware
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer ago 04, 2004 5:28 pm
Località: Bari

Messaggioda mitico74 » dom nov 11, 2007 11:30 pm

sischo ha scritto:
mitico74 ha scritto:
resta il problema dei codec:
i cyberlink mi fanno vedere l'immagine rigata o con varie imperfezioni mentre i sonic no.



Se hai una scheda video ATI ti consiglio di abilitare l'accellerazione Hardware; vai alle impostazioni video, clicca sul codec video cyberlink e abilita l'accellerazione hardware


grazie sischo, non ci avevo pensato che bastava cliccare lì

l'accelerazione hardware era già selezionata. però ho migliorato la qualità dell'immagine selezionando la voce sottostante "force bob"
così deinterlaccia un pò come sonic.
sai... ho un monitor 22" wide per cui le minime imperfezioni le noto!

tuttavia i sonic rendono sempre meglio dei cyberlink
(non posso usarli solo su mediaset perchè vanno a scatti)
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda sischo » lun nov 12, 2007 6:04 pm

Io sono un "cyberlinkiano" in quanto uso cyberlink da sempre!!! :D
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer ago 04, 2004 5:28 pm
Località: Bari


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates