Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

nessun canale trovato

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

nessun canale trovato

Messaggioda pecile » dom ago 05, 2007 8:02 am

ciao sono passato a dvb dream da progdvb ma non riesco a trovare nessun canale , non ho trovato nessuna guida per dvb dream . dove sbaglio? ho installato la versione 1.3 poi mi da i settaggi iniziali e quando vado a fare la ricerca su hot bird non mi trova nessun canale . devo riconfigurare lo stab ? non trovo niente al riguardo. qualcuno mi aiuti grazie!!!
pecile
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:54 pm

nessun canale trovato

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda battistaci » gio set 20, 2007 10:19 am

ciaooo anch'io ho il tuo stesso problema. O meglio in parte in quanto au hotbird 13 est vedo i canali mentre su astra 19.2 non vedo nulla.

Come te vengo da progdvb dove non avevo problemi :wink:
battistaci
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio set 20, 2007 10:17 am

Messaggioda raskino » ven set 21, 2007 6:15 pm

allora per quanto riguarda la guida io la sto facendo ma ora sono un pò fermo e quindi appena posso cercherò di finirla.

dove sbaglio? ho installato la versione 1.3 poi mi da i settaggi iniziali e quando vado a fare la ricerca su hot bird non mi trova nessun canale .


I settaggi del diseqc sono molto simili a quelli di progdvb.
cioè metti la voce su "nessuno"e aggiungi tutti i satelliti.

successivamente configura da OPZIONI/MOTORE il tuo rotore proprio come settavi il plugin per progdvb..anzi se proprio non vuoi cambiare abitudini puoi usare il plugin anche su dvbdream.

ciaooo anch'io ho il tuo stesso problema. O meglio in parte in quanto au hotbird 13 est vedo i canali mentre su astra 19.2 non vedo nulla.


mai avuti problemi di questo tipo..quindi presumo che il problema sia dovuto a qualche file corrotto.
Hai provato a rinstallare dvbdream?
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Free business joomla templates