Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DVBdream e motore

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

DVBdream e motore

Messaggioda perinz » mer mar 28, 2007 5:08 pm

qualcuno ha provato la funzione motore, perchè a me dopo aver configurato il tutto non mi si muove neanche di un millimetro mentre con myTheatre si gira senza problemi, quindi non è un problema di alimentazione del motore ma di software. Se qualcuno lo usa o l'ha usato mi può dire come l'ha configurato.
perinz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mar 14, 2007 10:06 am

DVBdream e motore

Sponsor

Sponsor
 

sempre su motore

Messaggioda feba » dom apr 01, 2007 3:16 pm

Premetto che mi sto avvicinando da poco a dvb Dream avendo sempre usato prog.dvb
Avendo cambiato la scheda madre con una asrock con gforce 250 progdvb mi a dato problemi per cui sono passato alla concorrenza.
Vengo al dunque anche a me il motore non gira, anzi non girava nel senso che ho installato il plugin diseq1.4 e con quello gira.
Ho notato però che a questo pinto anche dvbdrea da lo stimolo per girare ( vedevo entrambe le finestre per la rotazione) per cui ho eliminato il diseq1.4.
A mio avviso è perchè ho messo il file skynet modificato in windows-sistem32
feba
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar giu 15, 2004 12:31 pm


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates