Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

funzionamento dvbdream

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

funzionamento dvbdream

Messaggioda matticari » mer set 27, 2006 8:08 am

Salve a tutti, innanzitutto!!!!
Scusate sono nuovo e complimenti per il forum, vorrei sapere come funziona il sw in oggetto, ho insattallato l'ultima versione(1.2d) ma mi rimane lo schermo nero e quando faccio la ricerca dei canali per hotbird non mi trova niente quindi non credo sia un problema di codec. Ho una pinnacle USB che funge regolarmente con progdvb come interfaccia bda di mediaportal oltre a funzionare con pinnacle media center. I codec che ho sono i dscaler 5008. Scusate se inizio subito con un quesito ma sto perdendo la testa. Grazie 1000 e buona giornata a tutti
matticari
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 27, 2006 7:43 am

funzionamento dvbdream

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda raskino » mer set 27, 2006 12:17 pm

ma la scheda te l'avvia?
se metti una lista canali pronta ti dà segnale?
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

grazie per la risposta

Messaggioda matticari » mer set 27, 2006 12:57 pm

Me l'avvia quando la setto come thiwan sk e quando metto la lista canali gia pronta e vado ad esempio su rai 1 non mi esce niente, neanche il segnale.....
matticari
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 27, 2006 7:43 am

ciao risinko...

Messaggioda matticari » gio set 28, 2006 7:26 am

visto che 6 l'unico che mi risponde volevo chiederti se e' giusto far individuare a dvbdream la pinnacle come thiwnham sdk...grazie 100
matticari
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 27, 2006 7:43 am

scusa ancora...

Messaggioda matticari » gio set 28, 2006 7:43 am

ho un dubbio ...ma non e' che devo installare i driver della thwinan??? se si quali??? grazie e abbi pazienza!!!!!!
matticari
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 27, 2006 7:43 am

ma perche'????

Messaggioda matticari » ven set 29, 2006 11:19 am

reskino perche' non mi rispondi piu.....lo so che stai facendo la procedura, pero' una info almeno su quello che ti ho chiesto!!!!
matticari
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 27, 2006 7:43 am

Messaggioda raskino » ven set 29, 2006 12:11 pm

raskino perche' non mi rispondi piu.....lo so che stai facendo la procedura, pero' una info almeno su quello che ti ho chiesto!!!!



Non sono superman...mi dovete scusare tutti se ritardo a rispondere ma il tempo è tiranno! :(

dvbdream riconosce solo quelle versioni di scheda descritti nelle info cioè la Pinnacle PCTV Sat/400i/Lite...
L'autore del programma sta lavorando sull'interfreccia BDA..quindi tutte quelle schede che usano i driver bda saranno compatibili

Cmq speravo che le risposte venissero da utenti che sono in possesso di tali schede...
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

innanzitutto....

Messaggioda matticari » ven set 29, 2006 12:39 pm

...Grazie per risposta e credimi non e' poco....quindi per concludere con la mia pinnacle che e' una USB devo aspettare che l'autore del programma dvbdream integri l'interfaccia BDA(400e) tipo media portal per far funzionare anche la mia pinnacle???? Ti chiedo l'ultima risposta, grazie!!!!!
Mi raccomando fammi sapere quando uscira' la tua procedura e grazie ancora per la tua consueta disponibilita'
matticari
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 27, 2006 7:43 am

Messaggioda raskino » ven set 29, 2006 1:47 pm

Grazie per risposta e credimi non e' poco....quindi per concludere con la mia pinnacle che e' una USB devo aspettare che l'autore del programma dvbdream integri l'interfaccia BDA(400e) tipo media portal per far funzionare anche la mia pinnacle???? Ti chiedo l'ultima risposta, grazie!!!!!
Mi raccomando fammi sapere quando uscira' la tua procedura e grazie ancora per la tua consueta disponibilita'


si esatto....
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

buongiorno!!!!

Messaggioda matticari » lun ott 02, 2006 8:02 am

Ciao raskino, sono la tua tortura di questi giorni, volevo solo sapere se l'ultima release 1.2e supporta anche la mia pinnacle usb e se si se devo scaricare qualche device particolare per farla riconoscere, grazie e buona giornata e abbi ancora un po' di pazienza
matticari
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 27, 2006 7:43 am

Messaggioda raskino » lun ott 02, 2006 9:26 am

ho mandato un messaggio all'autore....chiedendo se fosse possibile far supportare dvbdream con schede che usano i driver BDA nelle prossimissime versioni!

In attesa di ricevere risposta...incrociamo le dita !
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

ok....

Messaggioda matticari » lun ott 02, 2006 9:58 am

Mi raccomando mi fai saper in questo topic quando l'autore effettua l'inserimento BDA???? grazie ancora
matticari
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 27, 2006 7:43 am

ciao....raskino

Messaggioda matticari » gio ott 05, 2006 7:32 am

Buongiorno raskino, abbi pazzienza, volevo solo sapere se svevi avuto notizie su dvbdream per la mia pinnacle esterna visto che comincio ad avere problemi anche con le ultime versioni di prodvb...grazie e buona giornta!!!!!!
matticari
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 27, 2006 7:43 am

Messaggioda raskino » sab ott 07, 2006 9:21 am

pazienza ragazzi..ci vuole solo pazienza!!

stanno lavorando per questi driver bda....però chiedere continuamente l'uscita non farà certo abbreviare i tempi!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

finalmente.......

Messaggioda matticari » gio nov 16, 2006 8:12 am

ciao raskino, come promesso non ti ho rotto le scatole, mi dai conferma che l'ultima versione di dvbdream supporta il device bda e posso usare la mia pinnacle usb esterna??? grazie e buona giornata
matticari
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 27, 2006 7:43 am

Prossimo

Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates