Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

AltDVB + nce

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

AltDVB + nce

Messaggioda amancini » ven gen 26, 2007 7:48 am

Ciao a tutti,

ho notato che in alcuni casi l'accoppiata non decripta correttamente al cambio canale ( sia manuale che via scheduler ): risultato, nello scheduler una registrazione black e nel cambio canale devo switchare 2-3 volte su altri canali per tornare a vedere quello che mi interessa.

E' un problema di AltDVB, dell' ncemucam o di incompatibilità ?

Grazie e ciao, Andrea.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

AltDVB + nce

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda robmax » sab feb 24, 2007 12:33 am

io ho altdvb con infinity usb +ncemu 1.02
ma nn vedo nulla
tu o qlkn altro mi potete dire bene i settaggi da fare x vedere skyfo ndz abbo regolare ??
grassie :)
robmax
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar dic 21, 2004 12:23 am

Messaggioda Tom67 » sab feb 24, 2007 8:34 am

con altdvb funziona perfettamente wincsc + newcs, nn vedo il motivo di usare nce.
ALtDVb registra lo streaming completo del canale quindi se è criptato per rivederlo devi passare il tutto con Project X e Offilne Decoder di Joshyfun
Tom67
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven ott 21, 2005 1:45 pm

Messaggioda darknike » sab feb 24, 2007 9:38 pm

Raga anche a me ncemucam non funzia con altdvb 2.2 mentre con progdvb si. Cosa potrei controllare per farlo funzionare?
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)


Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates