Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

info

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

info

Messaggioda francekko » mer gen 03, 2007 4:30 pm

ciao a tuti non so se è la sezione giusta, cmq vorrei acquistare la skystar e metterci questo prog xkè m sembra di capire ke sia il migliore, avrei 2 domande da fare:

1) si vede anche sky (se carta)
2) si possono vedere anche programmi criptati (tipo gli XXX)

se si come posso fare? m dareste qualche dritta?
francekko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven nov 10, 2006 5:24 pm

info

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » gio gen 04, 2007 1:08 pm

Ciao. A mio parere, forse perchè l'ultima versione è quella che al momento mi funziona meglio, AltDVB è 1 ottimo software di visualizzazione molto potente nelle sue funzioni, anche + intrinseche. La visualizzazione di sky con regolare abbonamento so che è possibile con progdvb ma con altdvb nn lo so anche se credo di si. Cmq appena ho un attimo proverò a testare lo smart-topo e ti farò sapere. Per quanto riguarda la seconda domanda.... sorry, ma qui nn si parla di queste cose :roll:
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda Tom67 » gio gen 04, 2007 1:19 pm

Con WinCSC e smatrmouse SKY si vede alla grande con ALTDVB, anzi direi che si ha la visione più fluida rispetto a tutti gli altri software.

Grande ALTDVB, per me il migliore
Tom67
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven ott 21, 2005 1:45 pm

Messaggioda darknike » gio gen 04, 2007 1:59 pm

Tnx per le info anche da parte mia ;) In settimana lo testerò ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda Eri » gio gen 04, 2007 9:44 pm

Tom67 ha scritto:Con WinCSC e smatrmouse SKY si vede alla grande con ALTDVB, anzi direi che si ha la visione più fluida rispetto a tutti gli altri software.

e per forza

WinCSC è un prodotto della Romania... AltX sw
Grande ALTDVB, per me il migliore


anche per me :D
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates