Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ALT-DVB 2.2 e DVB-T

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

ALT-DVB 2.2 e DVB-T

Messaggioda Giatzo » mar ott 24, 2006 3:05 pm

Salve, ho visto con piacere che in questa versione é supportato il DVB-T. Possiedo una scheda DVB-T Typhoon PCMCIA e mi funziona ottimamente con ProgDVB. Con questa versione di ALT-DVB, anche se mi viene rilevata perfettamente (usa i driver BDA) non funziona la scansione dei canali. In pratica mi da sempre NO SIGNAL. Molto strano...qualcuno potrebbe aiutarmi??
Giatzo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 06, 2006 11:17 am

ALT-DVB 2.2 e DVB-T

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda raskino » mar ott 24, 2006 3:18 pm

le frequenze dvb-t cambiano di nazione a nazione..quindi devi crearti il file .ini con tutte le frequenze!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda unreal » mar ott 24, 2006 7:24 pm

Raskino volevo provare il dtt con alt
dimmi oltre alle frequenze ini come
si attiva il satellite :roll:
Avatar utente
unreal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: gio apr 29, 2004 7:26 am

Messaggioda Giatzo » mer ott 25, 2006 9:23 am

raskino ha scritto:le frequenze dvb-t cambiano di nazione a nazione..quindi devi crearti il file .ini con tutte le frequenze!


Quello presente nell'installazione é corretto. Le frequenze sono quelle italiane. Qualcuno é riuscito a far andare questo benedetto DVB-T??
Giatzo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 06, 2006 11:17 am

Messaggioda ilfantasista » ven ott 27, 2006 9:54 pm

A me, con una Terratec Cinergy T² funziona perfettamente :D
ilfantasista
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom giu 25, 2006 6:05 pm

Messaggioda Giatzo » mar ott 31, 2006 10:16 am

Salve, ho parzialmente risolto il problema del segnale. Sono riuscito a fare la scansione anche se molto a fatica. In pratica mi succede questo: con AltDVB non riesco a cambiare i canali da un mux ad un altro nel senso che se prendo un canale alla frequenza per esempio di 818 MHz, posso cambiare canale solo all'interno di quella frequenza. Se provo qualche altro canale mi rimane lo schermo nero oppure mi visualizza un canale sempre del mux a 818 MHz. Per "cambiare" frequenza apro il ProgDVB, apro un canale su un MUX differente, lo richiudo e riapro AltDVB. E' come se non riuscisse a sintonizzarsi...qualche aiuto??
Giatzo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 06, 2006 11:17 am

Messaggioda opera » mar ott 31, 2006 3:26 pm

Succede la stessa cosa a me con una scheda Lifeview analogica e digitale terrestre. Per cambiare mux devo farlo passando dal programma di gestione allegato alla scheda. Deve esserci qualche cosa ancora da affinare. Ora sono passato a Mytheatre, funziona davvero bene!
Ti consiglio di provarlo
opera
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ago 03, 2004 1:09 pm

Ma è possibile?

Messaggioda vesuvio_ciccio » mar ott 31, 2006 4:50 pm

Scusate, ma sto cercando di capirci qualcosa e quindi vi chiedo scusa anticipatamente. La domanda è: ma con un ricevitore digitale terrestre e ALT-DVB (o ProgDVB) è possibile utilizzare un abbonamento per vedere gli eventi PPV? un pò quello che si faceva con la scaistar + il plugin per l'emulazione NDS. Insomma niente di illegale, ma solo la possibilità di sfruttare il pc portatile quando sono lontano da casa (specialmente la domenica a casa dei suoceri :lol: ). Mi direte: ma non ti puoi portare il decoder invece del portatile? Vi rispondo che il portatile lo devo tenere sempre con me per il lavoro che faccio e quindi risparmierei di portarti un'altra cosa appresso :wink:
vesuvio_ciccio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mer mar 31, 2004 6:20 am


Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates