Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

AltDvb 2.2 !!!

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

Messaggioda ciccas » gio ott 26, 2006 1:26 pm

aggiungo ke dopo 1 pò(na frega.....) di test l'ho stabilizzato...
codec video cyberlink 6/7 con video mixing render 9
codec audio cyberlink audio decoder v.5/5 con default directsound device
finalmente il programma è + stabile anke sugli hd senza problemi anke se con il max di consumo della cpu.
ho eliminato il 2.1....indubbiamente questo programma ha ancora alcuni bug(soprattutto con i nvidia ke ankora riesco ad usare... :evil: )xò si stà sviluppando...speriamo presto in 1 fix
bye
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Tom67 » gio ott 26, 2006 2:39 pm

Anche io lo ho installato e sono molto soddisfatto della fluidità che ho sui canali HD di test. Invece ieri sera sui canali HD di Sky avevo solo un cartello fisso, è normale? Ci vuole un abbonamento particolare per vedere i canali HD di Sky?
Tom67
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven ott 21, 2005 1:45 pm

Messaggioda ilfantasista » ven ott 27, 2006 10:12 pm

Testato con Skystar2 e Cinergy T² (per il DTT) con ffdshow come video e audio decoder: per ora nessun problema.
Anche LuxeTv HD si vede anche se lento e con parecchi scatti,ma questo difetto dipende dal mio P4 2.0Ghz che non è sufficiente per una buona visione.
ilfantasista
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom giu 25, 2006 6:05 pm

Messaggioda nighteagle » ven nov 10, 2006 10:08 pm

Tom67 ha scritto:Anche io lo ho installato e sono molto soddisfatto della fluidità che ho sui canali HD di test. Invece ieri sera sui canali HD di Sky avevo solo un cartello fisso, è normale? Ci vuole un abbonamento particolare per vedere i canali HD di Sky?

99 € per l'attivazione e 7€ in più al mese, oltre al normale abbonamento :twisted:
Avatar utente
nighteagle
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 241
Iscritto il: sab dic 25, 2004 8:01 pm
Località: Planet Earth

Messaggioda Eri » sab nov 11, 2006 10:08 am

nighteagle ha scritto:
Tom67 ha scritto:Anche io lo ho installato e sono molto soddisfatto della fluidità che ho sui canali HD di test. Invece ieri sera sui canali HD di Sky avevo solo un cartello fisso, è normale? Ci vuole un abbonamento particolare per vedere i canali HD di Sky?

99 € per l'attivazione e 7€ in più al mese, oltre al normale abbonamento :twisted:


Merdoc e i suoi prezzi dell ca**o
:evil:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda nighteagle » gio dic 21, 2006 2:53 pm

Dopo aver caricato l'ultima versione di un noto plugin, si verificano notevoli rallentamenti nell'apertura di altdvb, succede anche ad altri?
Avatar utente
nighteagle
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 241
Iscritto il: sab dic 25, 2004 8:01 pm
Località: Planet Earth

Messaggioda Eri » dom dic 24, 2006 12:34 pm

nighteagle ha scritto:Dopo aver caricato l'ultima versione di un noto plugin, si verificano notevoli rallentamenti nell'apertura di altdvb, succede anche ad altri?


a me no,

funzia eggregiamente :D
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda zortan » ven feb 09, 2007 6:16 pm

scusate l'intrrusione... allora, l'ho installato anch'io e mi piace mooolto di più rispettto a tt mediacenter (ho una tt3200) però..
dopo essermi letto le faq e configuratop i filtri va da dio e si vede e sente benissimo, però non sono capace di:

1- capire perchè tt mediacenter mi vede tutti e 4 i miei lnb mentre alt dvb solo uno (hotbird) (ho 4 lnb messi a 7, 13, 16, 19,2 con diseq 1.0)
2- dopo aver fatto la scansione su hotbird ho perso praticamente tutti i canali !
non capisco come diagnosticare gli lnb, mi manca un tool che, selezionato un LNB mi dice potenza rilevata e satellite puntato.
Adesso mi metto a cercare un altro pò sul forum, mi scuso se gli argomenti son già stati trattati.
zortan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:16 pm

Messaggioda hell » mer mar 21, 2007 2:46 pm

scusate, potete spiegarmi come vedere sky su pc. Ho una vecchia scheda netsystem ed ho installato altdvb 2.2. Premetto che funziona alla perfezione ma non ci capisco niente di plugin. Ho letto in giro di wincsc, capi,ecc........AIUTO....Grazie
hell
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 29, 2006 5:33 pm

Messaggioda scaistar » gio mar 22, 2007 7:45 am

Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Kenno » ven apr 06, 2007 3:06 pm

Mi chiedevo se uscirà mai una nuova versione di Altdvb che fixi il centinaio di bug che ci sono. Anche perche il programma e' stupendo, ma tutto tace..... :?
Progdvb invece sforna versioni ogni cambio canale.... :shock:
Kenno
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mer dic 29, 2004 11:44 am

Messaggioda Eri » ven apr 06, 2007 4:09 pm

@ Kenno

Di quali bug parli. Nel mio sistema va al meglio :) :P :P
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Kenno » ven apr 06, 2007 5:46 pm

Il solito errore!
già discusso qua...
http://www.scaistar.com/forum/v ... highlight=

e non e' un problema solo mio. :?
e lo fa solo quando programmi la registrazione....

mha! :cry:
Kenno
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mer dic 29, 2004 11:44 am

Messaggioda luca93 » lun apr 23, 2007 8:01 am

funziona l'altdvb 2.2 su windows vista?
luca93
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 30, 2006 10:40 am

Messaggioda teeodor » mer giu 20, 2007 11:00 am

Io non riesco a farlo andare in lan,non mi visualizza il driver netinf,come se non ci fosse..
Ne serve uno nuovo?
teeodor
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 60
Iscritto il: dom giu 04, 2006 2:46 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates