Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

registrazione che si blocca

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

registrazione che si blocca

Messaggioda sa » lun ott 16, 2006 8:30 pm

ciao a tutti i ragazzi del forum ho riscontrato un problema con alt dvb2.1 allora voglio registrare dei film di sky con la scheda originale chiaramente ma da due giorni circa quando provo a programmare la registrazione di un film con epg ad esempio ski cinema 1 la registrazione parte ma non mi va mai a termine cioè si blocca magari dopo 10 minuti oppure dopo un ora e mezza non c'è una regola fissa una volta addirittura si è piantato il pc ho pensato ad un conflitto di codec ed infatti ho tolto vplug e s2emu ...si è bloccato a 5 minuti dalla fine facendomi andare in bestia ..qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?grazie e ciao a tutti :cry:
sa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab set 09, 2006 8:21 pm

registrazione che si blocca

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda lordsnk » gio ott 19, 2006 2:00 pm

Io ho lo stesso problema e ho risolto impostando la registrazione dallo scheduler manualmente. Così le registrazioni vanno.
lordsnk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar set 26, 2006 9:49 am


Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates