Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ALTDVB e motore Satracer - come si configura?

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

ALTDVB e motore Satracer - come si configura?

Messaggioda mz » mar lug 04, 2006 3:42 pm

Ho dato un'cchiata alle FAQ, nel paragrafetto dedicato appunto al sistema motorizzato, ma sinceramente è toppo scarna, non ci ho capito niente.

Mi date una mano a capire come configurare ALTDVB per una parabola motorizzata con SATRACER (cioè come certo sapete la nuova versione del SM3D12)?

Su ProgDVB funziona tutto meravigliosamente, ma vorrei complicarmi la vita cercando di smanettare anche con ALTDVB.

Grazie in anticipo!
mz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab dic 03, 2005 11:58 am

ALTDVB e motore Satracer - come si configura?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mar lug 04, 2006 5:24 pm

vorrei complicarmi la vita cercando di smanettare anche con ALTDVB


grande...!!!!!
è proprio per le persone come te che mando avanti questo sito!
:lol: :lol: :lol:

non ho l'ho mai configurato perchè (e lo ripeto per l'ennesima volta) io uso SS2MotorMover creato dal sottoscritto proprio per evitare di dover configurare ogni volta i software.
Io muovo semplicemente il motore con un solo click.

cmq... provo e ti faccio sapere.
:wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda mz » mar lug 04, 2006 5:57 pm

Grazie per la risposta!
Beh, io una procedura per così dire "workaround" l'avrei trovata:

a) ho configurato 4 sat sulle 4 posizioni "Mobile" presenti nella finestra di scan (ma credo che portebbero benissimo essere lasciati a "fix")

b) muovi il motore a mano con l'EXE di SS2DiseqC 1.9. Una volta confermato il lock sul sat desiderato, faccio sintonia e poi per fare zapping passo sempre da SS2DiseqC 1.9 se devo cambiare sat.

Ho visto che nella finestrella delle configurazioni è possibile riempire i campi di un tab "Switch/Mover" ma non sono andato oltre per non sfracellare le posizioni memorizzate sul motore.
mz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab dic 03, 2005 11:58 am

Messaggioda teram » mer ago 02, 2006 2:15 pm

io l'ho risolto:
leggiti il post
http://www.scaistar.com/forum/v ... php?t=8746
teram
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: gio giu 03, 2004 8:37 pm


Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates