Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema Graph Error con AltDVB

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

Problema Graph Error con AltDVB

Messaggioda Yaku83 » dom apr 16, 2006 1:46 pm

Ragazzi con AltDvb non riesco a visualizzare nemmeno un canale per questo problema che vedete nello screen come posso agire ???? posso risolvere ?????

Immagine

Immagine



:wink: Grazie e tutti e buona pasqua
Yaku83
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:34 am

Problema Graph Error con AltDVB

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » dom apr 16, 2006 4:01 pm

Come dice il messaggio di errore,devi configurare i filtri directshow che AltDVB deve usare per riprodurre audio e video.
A differenza ad es. di ProgDVB, AltDVB non viene corredato da filtri grafici di default, ma deve utilizzare quelli installati nel sistema, e quindi bisogna specificarglieli.
Per fare ciò, clic destro sulla finestra video , DSConfig (oppure ne menu a sinistra Settings -> DirectShow -> DVBMain). In Automatic si possono selezionare i vari filtri disponibili lasciando al programma il compito di costruire il filtergraph al volo; oppure in GraphFiles si può scegliere un grafo che è stato costruito appositamente per usare certi filtri..se hai usato l'Altdvb con installer fatto da Scaistar, dovrebbero essere già presenti nella lista.
Evemntualmente la cosa va ripetuta per le finestre video aggiuntive (PIP).
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda raku » ven giu 16, 2006 9:51 am

ho provato tutte le configurazioni ma il pnp non va mai (soliti messaggi rossi di errore)
raku
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab mag 27, 2006 5:41 pm

Messaggioda Eri » ven giu 16, 2006 6:27 pm

devi configurare i codec sia per DVB MAIN che per il PIP (av-1)

:wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda raku » sab giu 17, 2006 12:19 am

cosa che ho fatto ovviamente...
raku
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab mag 27, 2006 5:41 pm

Messaggioda Eri » sab giu 17, 2006 2:21 pm

se lo avessi fatto bene nn ti uscirebbe quel tipo di errore :twisted: :roll:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

... io non arrivo a capire il mio problema

Messaggioda Magellano » dom ago 06, 2006 9:29 pm

Salve,

Alt DVB mi pare molto ben fatto ... peccato che non sia ancora riuscito a vedere nulla :-(

Questo è quello che mi compare indipendentemente dal codec che seleziono:

http://www.studiomissiroli.com/_forum/AltDVB.JPG

Dove sbaglio, cosa manca? Io imposto lo stesso sia nel DVDB.Main che nel DVB-PIP ... ma il risultato e sempre lo stesso.

Provato anche a modificare il PID filtering Mode nella sezione della SS2 con la modalità "By driver" ma stesso identico risultato ... sbrancolo nel buio (è proprio il caso di dirlo dal momento che non vedo una linea di video sat che è una).

Ogni aiuto sarà prezioso ed apprezzatissimo!

GP
Magellano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 04, 2006 6:54 am

Messaggioda raskino » lun ago 07, 2006 8:31 am

come in altri casi...bisogna dire che nessun computer è uguale a un altro...e nessun sw si comporta nella maniera di altri!

queste cose vanno dette perchè una delle probabili cause può essere l'installazione di codec pack o di altre porcherie!!può essere la versione dei driver con la versione del sw...in poche parole le cause possono essere molteplici!


cmq hai messo i filtergraph fatti da scaistar??
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

alt dvb

Messaggioda spettro » mer feb 14, 2007 7:42 pm

Ciao amici effetivamente devo dire che anche io ho provato di tutto compresa la formattazzione del pc per far funzionare alt dvb NIENTE da fare mi da sempre gli stessi errori che hanno mostrato gli amici qui sopra prima ciaoo
spettro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer feb 14, 2007 7:29 pm

Messaggioda Gi@nc@rlo » ven mar 21, 2008 11:55 am

Stesso problema.Ho provato di tutto ma ho sempre il vostro stesso errore!
Gi@nc@rlo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer set 01, 2004 3:24 pm

Messaggioda zukky » dom mar 30, 2008 7:36 am

Nella cartella Filters
prova a cliccare su
#Register_Filters.bat


Oppure nella casella del DSconfig anzichè "video render" prova altre opzioni, io uso "overlay mixer".

In ultimo prova a reinstallare i drivers aggiornati della scheda video.

bye Zuk.
SkySTAR2 rev.2.6c - parabola 80 cm dualfeed 13+19,2 AltDVB 2.2.0 built 3912, Drivers 4.3.2 orig. - Asus P4C800 deluxe, Pentium IV 2.6 HT, 512+512 DDR dualchannel, Ati 9550 256mb, Maxtor 120 GB SATA + 40 GB ATA/133, Windows XP pro SP2.
zukky
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer apr 21, 2004 4:29 pm


Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates