Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

AltDvb e Skystar 2 USB

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

AltDvb e Skystar 2 USB

Messaggioda foxfoxsat » mer mar 22, 2006 9:21 am

Ho installato AltDvb e possiedo una Skystar 2 USB, nel momento in cui lancio il programma mi presenta una serie di schede da selezionare. In questo elenco non è presente il tipo di skystar USB. Cliccando sulle skystar presenti mi fornisce sempre un errore. Anche sul sito Altdvb.ro non ho trovato nulla per risolvere il problema...qualcuno mi può aiutare.
Grazie :?:
foxfoxsat
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 22, 2006 9:11 am

AltDvb e Skystar 2 USB

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » mer mar 22, 2006 8:03 pm

Su DVBN forum ho letto una vecchia risposta di AltxRo che diceva di non aver supportato la ss2 USB in quanto la banda dell' USB1.1 era insufficiente per il full transport stream (mediamente), e che sarebbe stato necessario implementare il filtraggio hardware dei PID.
Nel menu device del nuovo AltDVB quest'ultima opzione è presente, ma se non c'è la SS2 usb nella lista delle schede non credo cmq che funzioni, infatti ho letto dei post più recenti che contuano a lamentarsi di questo :arrow:
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda Maxxx » mer mag 10, 2006 2:15 pm

L' errore è "SkyOpen()" ??...anch'io ho una Skystar usb e dopo la selezione del device presenta un form con questa dicitura e ciao...mi sa che mi dovrò rassegnare a disinstallare AltDvb... :cry:
Maxxx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun mag 08, 2006 8:43 am


Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates