Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ALT-DVB smartmouse ncemucam

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

ALT-DVB smartmouse ncemucam

Messaggioda pierosereni » sab ott 15, 2005 12:37 pm

Riesco a far funzionare progdvb con lo smartmouse e la scheda Sky. Non riesco, invece, a fare la stessa cosa con alt-dvb.
Sarebbe molto bello utilizzare alt-dvb che consente di procedere alla registrazione contemporanea di diversi canali.
Non so se con Progdvb sarebbe possibile fare altrettanto.
Ad ogni modo è strano che con Alt-DVB (1.0.7.3842 in italiano, ma lo stesso succede con la versione in inglese) non si riesca a far funzionare a dovere il tutto.
Faccio presente che apparentemente tutto è in regola: Port status= opened, Card status= initialized.
pierosereni
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 26, 2004 2:44 pm

ALT-DVB smartmouse ncemucam

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » gio nov 10, 2005 8:29 pm

Nce funziona anche con AltDVB....Il fatto che dica "Open " e "Inizialized" è poco rilevante, lo fa anche senza scheda inserita a volte :)...Prova cmq a rifare "cardInit/reset" nella finestra "showmonitor"finché sotto non ti compaiono le chiavi, e poi fai un cambio canale...spesso non mi va alla prima e lo devo fare anch'io.
ProgDVB dalla release 4.56 ha delle funzioni (PID recorder) per registrare più canali -o più stream di un canale - sullo stesso transponder, ma per ora mi paiono poco affidabili e cmq credo se si tratta di canali criptati (come è in questo caso) non decritti tutti gli stream , per cui nella registrazione restano inutilizzabili.
L'unico programma in grado di farlo eventualmente , e funziona con Nce, è Skyview.
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda Neutral » dom gen 29, 2006 7:47 am

a me la scheda la legge benissimo, e la porta è aperta, ma appena abilito la plugin, e non appena compaiono le chiavi tutto il programma si Blokka...
nn capisco perchè e nn sò cosa fare....
Qualcuno mi aiuta?
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda elios » dom gen 29, 2006 12:36 pm

Lo fa anche a me con AltDVB2 :( :( , con la versione precedente invece va benissimo ...Ho provato anche a togliere gli altri plugin , a spostarli nella root della cartella plugin (non in Av0), ma niente :?: WinCsc+NewCS invece va..
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda Neutral » lun gen 30, 2006 12:29 am

ELIOS
se usi MSN puoi cortesemente iniziarmi all'uso di questi 2 plugin???
nn riesco a vedere sky con altdvb
se si ti lascio il mio contatto in pvt...
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda Neutral » gio feb 02, 2006 12:59 am

grazie lo stesso, sono riuscito da solo :-)
solo che in altdvcb VEDO FINALMENTE ma molte volte nn si sente l'audio!!!!! :evil: :evil: :evil:
incredibile...comunque uso questo metodo anche in prog e và na bomnba...
grazie lo stesso anche se nessuno m'ha aiutato!
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda elios » dom mar 26, 2006 8:11 pm

Nceemu funziona anche con AltDVB2, però....non si avvia in automatico nonostante 1) in nceemu.ini ci sia Enabled=1 ; 2) in altdvb plugins ci sia "load enabled " ...ho provato anche a metterlo senza altri plugin, ma nulla.....Con altri programmi, quali ProgDVB e Skyview, l'avvio automatico (indispensabile in caso di registrazioni programmate) funziona :shock:
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo


Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates