Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Scatti sono il Registrazione!

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

Scatti sono il Registrazione!

Messaggioda Neutral » dom giu 19, 2005 9:04 am

Ciao a tutti,
io uso principalmente prog ma ultimamente stavo cercando anche di usare Altdvb....
e và abbastanza bene se nn fosse per il fatto che è IMPOSSIBILE registrare!
sopo 3-4 sec. incomincia a scattare e a fare i classici rumori da mancanza di segnale ...anche se il sehale c'è e anche se il mio Athlon XP 3200+ viene utilizzato solo al 30%....

Qualcuno di Voi sà darmi una spiegazione o è come al solito il mio PC che fà schifo?

Grazie a tutti

Francesco
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Scatti sono il Registrazione!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Doraemon » dom giu 19, 2005 1:25 pm

Ciao, hai per caso un hard disk serial ata e una scheda madre con chipset Nforce 2?
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

Messaggioda Eri » dom giu 19, 2005 6:42 pm

Neutral,

Lascia perdere AltDVB per registrare, perche c'ha problemi e sono confermati da molti.
// usa un'altra app per registrare
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Neutral » lun giu 20, 2005 3:11 am

Si Doraemon!!!
uso sia nforce2 che serial Ata in Raid.... (2x80)!!! da questo deduco che con questo hardware si hanno problemi giusto???

@ Eri --> Molti utenti consigliavano proprio di usare Altdvb per registrare, ma io avendo problemi con il 3d credevo di essere l'unico ad non poterci registrare.... anche tu nn riesci??? anche a te và a scatti? cmq con prog in registrazione se nn uso l'osd va bene....però alt dà più opzioni....

Grazie a tutti e 2!
CIao
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda Eri » gio giu 23, 2005 7:21 pm

si, anch'io c'ho problemi :?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Doraemon » lun lug 04, 2005 5:29 pm

Ciao, gli hard disk serial ata con scheda madri con chipset Nforce producono delle interferenze sulle periferiche pci. Poichè da una ricerca su internet ho appreso che il problema non è risolvibile ( questo circa un anno fa adesso non so) , ho acquistato un hard disk p-ata e ho messo in secondario il S-ata. Infatti il problema si verifica o quando il sistema operativo è istallato sul S-ata e quindi vi accede in continuazione (avrai notato che anche se non c'è alcuna applicazione aperta la lucetta dell'hard disk ogni tanto si accende), o peggio se usi il S-ata per acquisire, in pratica l'interferenza è proporzionale alla velocita con cui si legge o scrive sull'hard disk. Comunque anche così ogni tanto si possono verificare delle interferenze. La cosa strana è che non succede sempre, ma dipende, immagino, dalla configurazione del computer:driver programmi codec ecc.. Ad esempio con Alt Dvb non avevo mai potuto registrare, cosa che avrei volentieri fatto qualche mese fa, in quanto è uno dei pochi software che permette di registrare film in doppio audio. Qualche settimana fa ho formattato, e come per incanto adesso non ho più problemi con Alt dvb. Con Prog dvb è da parecchio tempo che non registro, essendo parecchio instabile, ma mi ricordo che all'inizio ne avevo istaallato 3 copie della stessa versione, due davano problemi una no. Con Dvb dream invece non ho mai avuto problemi. In sostanza è un pò a fortuna. Se vuoi propio registrare con Alt dvb potresti istalllarne un'altra copia magari sarai fortunato. Ciao
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm


Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates