Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Graphedit, Filtri e Altdvb

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

Graphedit, Filtri e Altdvb

Messaggioda tonyms » dom ott 10, 2004 12:37 pm

Ho seguito la guida di PIT alla lettera... Riesco a crearli senza problemi per la riproduzione di file Mpeg2, ma per far funzionare ALT-DVB nemmeno uno.

Nonostante la guida di Pit e la corposa FAQ in merito ai tipici problemi di ALT-DVB mi sembrano tanti quelli che continuano ad avere problemi di
visualizzazione.

Vorrei postare la mia esperienza. Premetto che ho provato su due portatili differenti con SS2 USB (un P3 con W2K e un Centrino con WXP).

- Se creo un nuovo filtro con Graphedit, metto come sorgente ALT-DVB Source (che compare dopo la registrazione di DVBSOURCE.AX) il collegamento di qualsiasi DEmultiplexer non fa comparire i pin output Video/Audio. Da cosa può dipendere? Ho provato con quello standard (mpg2splt.ax) e con quello della Elecard.

- Riesco ad aprire i filtri già presenti in ALT-DVB. In questo caso si vedono i pin di uscita audio/video sul demultiplexer. Supponendo che tutto fosse configurato correttamente, premendo il bottone play si dovrebbe vedere qualcosa? Io vedo buio.

- Se seleziono i gr all'interno del programma, sembra funzionare tutto (non ottengo messaggi di errore), e compaiono i filtri corretti impostati così come risulta da graphedit. Perché non si vede niente? Ho avuto cura di registrare i filtri grafici singolarmente e di evitare la registrazione di quelli non indispensabili.

- Su portatile appena formattato con installazione di solo ALT-DVB e del minimo indispensabile per quanto riguarda i filtri (ad esempio solo filtri grafici Nvidia), non ottenuto nulla... sempre buio.

Nessuno è in grado di capire da cosa puù dipendere il problema? Ho provato anche a cambiare le priorità dei filtri con Filter Manager e a
riavviare ad ogni tentativo.

Ringrazio chiunque sia in grado di darmi qualche dritta.

PS: ProgDVB sono riuscito a farlo funzionare, quindi escluderei problemi hardware. Ora ho solo ALT-DVB, su una macchina praticamente pulita, installato come da istruzioni di PIT, ma sempre buio

CIAO!
tonyms
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer set 08, 2004 6:12 pm

Graphedit, Filtri e Altdvb

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates