Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

pochi canali sintonizzati

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

pochi canali sintonizzati

Messaggioda jokoko » mar ago 10, 2004 6:18 am

Alt-DVB croce e delizia....
Ragazzi ho bisogno di aiuto, ha fatto lo scan dei satelliti (Astra e HB13) ma il numero dei canali è veramente basso meno di 300 su Astra e meno di 1000 su HB. Inoltre mi sono accorto che durante la sintonizzazione alla sottocartella "WARNING" mi vengono evidenziati un numero spropositato di errori con questa dicitura : 11156V:PMT-INCOMPLETE PID=.......
Come posso risolvere questo problema ?
Infine spesso all'avvio il programma si blocca mentre in uscita mi da un messaggio di errore tipo ACCESS VIOLATION, ho tanti altri programmi DVB ma solo ALT mi da questi problemi, anche se in compenso ha tante altre potenzialità..
Grazie e buone vacanze a tutti!
Avatar utente
jokoko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: dom giu 13, 2004 1:36 pm

pochi canali sintonizzati

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » mar ago 10, 2004 7:22 am

puoi aumentare il valore TIME-OUT. Risultera in uno scan piu lento, ma con piu canali :)

Per i access violation, succedono a volto anche a me :?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates