Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Offline Descrambler 2

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

Messaggioda elios » gio ago 19, 2004 5:21 pm

Anch'io avevo già provato a inserire i pid manualmente nell'ini, ma il problema è che nonostante sembra che il plugin lavori correttamente , il programma OfflineDescr non mi scrive niente sul file di output...a dire il vero ho fatto prove solo su registrazioni brevi (max 1 min) ma non credo dipensa da questo....fortunatamente per registrare un canale singolo col doppio audio ci sono altri programmi come skyview e dvbportal che decr tutti gli stream al volo.
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Simona » mer ago 25, 2004 6:50 pm

Hai provato a togliere la spunta a "Synchronize with first valid audio...". :wink:
D.D.T.KLAN FORUM Moderator
Avatar utente
Simona
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar ago 10, 2004 10:30 pm

Messaggioda elios » gio ago 26, 2004 5:17 pm

Si avevo provato e l'ho rifatto anche adesso :( Deve essere una cavolata ma non la vedo :shock:
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda JJtRvXX » mer gen 05, 2005 2:53 pm

Salve a tutti, avrei anche io la necessità di decriptare un filmato registrato con Alt-Dvb (che è l'unico prog ad andare bene sul mio PC).Ho provato ad usare Offline Descrambler cercando di capire "fra le righe" quale plug-in utilizzare per decriptare e quali eventuali settaggi, ho provato di tutto ma il risultato è sempre un file di 0 kb..se qualche anima buona volesse/potesse
spiegarmi come fare (semplicemente..sono alle prime armi e ho avuto molte difficoltà a capire "tra le righe") vi prego di aiutarmi anche in privato mediante mp

Grazie in anticipo a tutti e complimenti per il forum

JJtRvXX
JJtRvXX
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar nov 23, 2004 10:26 pm

Messaggioda darknike » sab gen 08, 2005 10:04 pm

Mi accodo! Come ho già scritto nel mio post, ho registrato un film NON CRIPTATO con Altdvb, ma quando lo processo con ProjectX mi dice SCRAMBLED DATA. Ho provato ad usare Offline Descrambled ma dopo due ore di lavoro, mi scrive un file .TS di 0 byte :(((
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda valeriog » mer gen 11, 2006 10:58 am

è possibile registrare con alt-dvb un programma sky senza inserire la card (impegnata con lo skyfobox per la visione di un' altro programma) e poi con offline descrambler decriptarlo usando la card ufficiale e lo smart-topo?
valeriog
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 35
Iscritto il: gio apr 29, 2004 10:06 pm

ulteriori spiegazioni

Messaggioda redribbon » mar feb 07, 2006 11:49 am

Io non riesco a decriptare un file ts ottenuto con progdvb....
mi viene sempre generato un file vuoto. Probabilmente non so leggere bene tra le righe :)
Comunque visto che è sky stessa che viola la legge sul decoder unico e che se fornisse cam nds me la comprerei subito non mi faccio nessuno problema a essere piu esplicito...

Allora io ho generato un file ts con tutti i pid di un canale sky.
Ho scompattato OfflineDesc* in una cartella e nella cartella plugin ci ho copiato dentro direttamente i file di ncemucam oppure in un altra prova che ho fatto quelli di wincs. In entrambi casi ottengo un file vuoto. Ho provato a disabilitare "syncronize with first audio...." e a modificare il .ini come ha detto simona ma ottengo sempre un file vuoto !

VIsto che non riesco a registrare direttamente da progdvb i canali sky questa è la mia utlima soluzione......

ciao a tutti e grazie !
redribbon
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio gen 05, 2006 10:38 pm

Messaggioda elios » mar feb 07, 2006 8:37 pm

elios ha scritto:Si avevo provato e l'ho rifatto anche adesso :( Deve essere una cavolata ma non la vedo :shock:

Adesso mi funziona ma la cavolata non l'ho mai vista :D
La procedura è semplice: aprire file sorgente - analizzare - process stream. Se va,dovrebbe indicare quante chiavi sta trovando nella barra di stato in basso a destra, ECM between change intorno a un valore 100 ( in alcuni casi può scendere molto, se ci sono stati cambi chiave più frequenti; in questi casi ho variato il parametro" ECMs before wait for DW", messo a 0, altrimenti mi aveva saltato diverse frames ) e TS/sec intorno a 8.000, inoltre dovrebbero blinkare le caselle dell'hard disk activity read/write.
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda redribbon » mer feb 08, 2006 10:54 am

a me continua a non andare....
non so se te lo fa anche a te ma qunado faccio l'analys dopo mi scrive ....good luck come che c'è qualcosa che non va (infatti non si puo seleziona nds come codifica).

Che plugin usi? NCEmucam oppure newcs con wincs? Come lo installi nel programma? Lo copi brutalmente nella cartella MDplugins?

grazie :)
redribbon
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio gen 05, 2006 10:38 pm

Messaggioda elios » mer feb 08, 2006 12:31 pm

Si, il "good luck" è "normale" :D ho letto su DVBN dall'autore stesso Joshyfun i PID nei TS vengono determinati in modo "statistico" ma se non ci sono variazioni nel corso della registrazione (come di solito è) vengono rilevati correttamente.
La codifica CA type dovrebbe andare su 0X919. Eventualmente si possono impostare a mano sia i pid sia il CAtype sul file offlinedescr*.ini.
Io uso Nceemucam, copiando semplicemente la dll e l'ini sulla cartella MDplugins.
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda redribbon » mer feb 08, 2006 6:30 pm

non è che mi puoi mandare via mail uno zip con la tua cartella di offlinedescrambler con plugin e settaggi dell ini come li usi tu?
non so piu cosa provare.....
ti ho mandato la mia mail via pm
ciao e grazie :)
redribbon
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio gen 05, 2006 10:38 pm

Messaggioda redribbon » gio feb 09, 2006 10:31 am

grazie del file ma non è servito....
ormai non so piu cosa provare e sto per "buttare" il topo nel cassetto visto che non riesco a registrare sky ma solo a vederlo.....l'offlinedescrambler era l'ultima possibilità....
redribbon
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio gen 05, 2006 10:38 pm

Messaggioda elios » gio feb 09, 2006 11:45 am

Spero che riusciremo a capire cos'è che in determinate situazioni non fa funzionare l'Offline Desc**., non sei il solo a cui non funziona :roll:
Nel frattempo, puoi provare a registrare nei vari modi in cui la decr***zione viene fatta al volo (online), ovvero a) registrazione mpeg o pva (con qualunque programma) ; oppure b) registrazione TS con Skyview o DvbDream.
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda redribbon » gio feb 09, 2006 1:24 pm

il problema è che non riesco a registrare bene al volo... è per questo che volevo provare l'offline....se registro in pva quasi sempre il file è inutilizzabile. I canali pero li vedo bene....
comunque provero i software che hai detto perche fino ad adesso ho provato solo progdvb
redribbon
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio gen 05, 2006 10:38 pm

Messaggioda redribbon » dom feb 12, 2006 6:10 pm

sono finalmente riuscito ad usare l'offline descrabler con newcs/wincs impostando l'analisi inserendo il codice 0x0919 manualmente e registrando tutti i pid del canale con progdvb.
Il file che ottengo pero nn è perfetto ha degli errori sull audio qua e la....mi viene il dubbio che debba cambiare l'impostazione del "ECMs before wait". Qualcuno ha capito cosa vuol dire sta cosa e in che maniera va impostata?

grazie
redribbon
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio gen 05, 2006 10:38 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates