Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Offline Descrambler 2

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

Messaggioda viviale » lun feb 13, 2006 12:27 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
ho la skystar da una settimana, ho letto un pò la procedura per registrare in ts con altdvb, e poi fare lo scrambler con offline descrambler.
Mi chiedevo, ma mi pare di aver capito che si può, se registro un programma criptato di sky, poi attraverso offline descr.. smartopo e abbonamento, lo trasferisco su dvd, ma quanto tempo ho per poter fare ciò?
Mi spiego meglio, le chiavi in nds cambiano? se registro oggi, posso fare il descrambler tra un mese?...
Grazie, ciao.
viviale
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun feb 13, 2006 8:23 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » lun feb 13, 2006 2:09 pm

[quote="viviale"] se registro oggi, posso fare il descrambler tra un mese?...
[quote]
Io ho provato a distanza di qualche giorno e funziona, l'ho chiesto anche a Joshyfun (l'autore dell'Offline Desc) e me l'ha confermato. Devo però confessarti che ultimamente ci sono molti problemi nella registrazione da Sky , io sono passato alla tecnica Offline per migliorare la situazione, ma spesso devo buttare la registrazione :(
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda cicciobello » mar feb 14, 2006 6:55 pm

Io ho un altro problema con offline descrambler.

Uso normalmente dvbviewer pro 3 per la registrazione, programma che effettua la registrazione gia' descramblando le tracce video e audio (se registro in mpeg).

Se pero' registro in ts, e quindi ad esempio con una doppia traccia audio, solo la prima e' pulita mentre la seconda rimane scrambled.

Ho provato su un file ts cosi' composto (cioe' traccia video pulita, 1 traccia audio pulita, 2 traccia audio scrambled) ma senza alcun risultato (cioe' il file di output e' vuoto).

Ho anche provato a settare nel file ini i corretti pid del video e dei due audio e a selezionare solo la traccia audio "sporca" ma anche qui ho ottenuto un bel file vuoto.

Avete un'idea?

Ciao
cicciobello
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mer dic 21, 2005 5:09 pm

Messaggioda elios » mar feb 14, 2006 7:38 pm

Il fatto che Offline D crei un file vuoto è tuttora un mistero :? succede a molti ma non è legato al fatto di avere solo il 2nd audio criptato ,cosa che fa anche la rec TS con AltDVB, e Offline D. è stato usato da sempre con questo programma (peraltro questo topic è all'interno della sua sezione)
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda cicciobello » mar feb 14, 2006 8:28 pm

Il fatto pero' che se lo uso con un file ts completamente criptato (cioe' video + 2 tracce audio criptate) mi funziona (il file ts l'ho registrato com il pid recorder di progdvb).

Ma non riesco a farlo andare nell'altro caso: non riesco a capire.
cicciobello
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mer dic 21, 2005 5:09 pm

Messaggioda elios » mer feb 15, 2006 7:38 pm

Ho provato a registrare da SKy con AltDVB2 con nceemu attivo, e a fare l'Offline D dopo , e mi ha funzionato.
Cmq puoi provare a registrare con DVBViewer disabilitando il plugin che usi (nceemu o wincsc) o anche non mettendo la card nella smart,così hai un TS tutto criptato come quello da ProgDVB (tanto il passaggio da Offline D lo dovresti fare cmq) e vedi se si comporta diversamente

UPDATE : ho riprovato oggi. Con la card inserita ALTDVB2.1 decritta al volo tutti gli stream! mentre senza la card inserita non registra affatto ( solo pochi kb degli stream non criptati, tipo teletext e altro), e non cambia nulla switchare tra PID filter hardware o software....molto strano :shock:
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda ciccas » ven feb 24, 2006 8:41 pm

io ho registrato da bskyb(con regolare abbo) ora il problema è ke non riesco ne a descriptare con il prog sopra citato ma tantomeno riesco a visualizzare i file con vlc.
spero ke qualcuno mi dia 1 mano,con l'offline mi crea 1 file di 0 byte
bye
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda elios » sab feb 25, 2006 6:44 pm

Ma hai registrato con card inserita e plugin funzionante?
Hai analizzato il file con Pvastrum o pRojectX? Tutti gli stream sono scrambled (sembrerebbe di si dato che VLC non riproduce nulla...)
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda ciccas » mer mar 01, 2006 5:47 pm

lo stream è scramed,è logico ke ho usato la card x sky uk ( :roll: :roll: )
qualke idea????
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda elios » ven mar 03, 2006 6:38 pm

ciccas ha scritto:lo stream è scramed

Il secondo audio, cioè? Perchè di solito era questa la situazione con il vecchio ALtdvb; se registrava + di 1 audio il 2nd era scra**led, mentre video e audio1 no. Confermo che invece AltDVB 2.1 registra in chiaro tutti gli stream.
ciccas ha scritto:,è logico ke ho usato la card x sky uk

l'ho chiesto perché si è parlato anche di registrazione senza card (ad es. con ProgDVb pid recorder è inultile metterla), anche se poi ho visto che con ALtdvb stranamente non funziona
ciccas ha scritto:qualke idea????

:shock: No :oops: visto che con prog ti funziona....so di molti altri a cui crea solo un file vuoto ma anche con ProgDVB , e cmq non è ben chiaro il motivo.
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda Izza » dom apr 26, 2009 3:52 pm

Domanda stupida, ma funziona ancora questo tipo di plujin?
Posso registrare il flusso criptato di SKY (ad esempio Fox) ed estrarre successivamente dopo?
Cpu: Intel Core 2 Quad Q9550, Ram: 4 GB DDR2, Mobo: Gigabyte EP45-D3SL, Pdtv: Skystar HD2 v2, Smartmouse: Duolabs SmartBee, S.o: WinXP/Win7 x64 Card: Sky Nds 001 Dec: DM500-S (Nemesis)
Avatar utente
Izza
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ago 31, 2004 1:40 pm

Messaggioda pako_kr » mar dic 01, 2009 11:47 am

Mi permetto di risvegliare il thread per domandare se qualcuno è riuscito a far funzionare OffLineD. con acamd; io con le mi figlie che mi girano attorno non sono riuscito a farlo andare :cry: :cry: .
pako_kr
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mag 25, 2004 11:59 am

Messaggioda pako_kr » mer dic 02, 2009 1:12 pm

Mi auto rispondo, concludendo di aver risolto il problema, non avevo impostato la corretta CAiD :lol: :lol:
pako_kr
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mag 25, 2004 11:59 am

Messaggioda darknike » dom lug 11, 2010 5:54 pm

Ma funziona sempre l'Offline Descrambler? Io, con hadu, non riesco a farlo andare.... Qualcuno mi da per favore una mano?
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda robertus » mar apr 05, 2011 1:14 pm

salve

ho dei .ts registrati con il dreambox

e sono visibili non interamente perchè dovevo levare la scheda dal decoder

quindi ho registrato la parte iniziale e non quella finale

posso usare lo stesso offline descrambler per decryptare tutto il .ts?

se si, posso usare questo smargo?

http://argolis.com/

spero in un aiuto

grazie
robertus
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 18, 2011 11:25 pm

Precedente

Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates