Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

nuovo AltDVB UPDATE 1.06

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

Messaggioda a.dimuzio » mar ago 03, 2004 9:56 am

kmer ha scritto:Io ho un p4 3G con 2G di ram, ma qualche volta mi registra file non riproducibili ed ho notato che lo fa quando seleziono il doppio flusso audio o registrando + canali contemporaneamente. :? :cry: :evil:
Provate e postate.....


Vi sottolineo ancora che AltDVB soffre di un piccolo problemino con i canali criptati.. infatti il plugin per il CA (PMCam per intenderci :wink: ) viene usato per decriptare solo il primo flusso audio e non il secondo.
In questa condizione, il file TS ottenuto è praticamente inusabile con PVAStrumento (e credo che anche VLC abbia problemini). Che io sappia l'unico prg che riesce ad ignorare il secondo stream è ProjectX (che però ha problemi di uso di memoria in questi casi).

Insieme ad AltDVB c'è un altro prg per l'OffLine decoding, che dovrebbe risolvere il problema, permettendo di decriptare il secondo canale ottenendo un TS corretto e usabile. Purtroppo questo programmino non funge con PMCam, ma potete usarlo per rimuovere il flusso ancora encriptato (ottenendo un TS con un solo audio, ma usabile).

Non dico che SICURAMENTE questo sia il problema.. ma spesso lo è.
Provate a registrare qualche canale in multiaudio FTA, se il TS cosi ottenuto è corretto.. allora c'è una buona probabilità che c'ho beccato :)
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates