Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

AltDVB e ProgDVB

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

AltDVB e ProgDVB

Messaggioda francosat » mar giu 01, 2004 3:30 pm

Salve ragazzi, sono un appassionato della skystar come voi altri, prima di tutto mi voglio complimentare con pit, pescalazio, ecc., per l'ottimo lavoro svolto, poi volevo chedervi alcune delucidazioni a proposito dei due software elencati all'oggetto, lessi qualke tempo fa che al momento di lanciare il programma "register_dvbsurce.bat" per abilitare AltDVB bisognava poi effettuare una specie di "deregistrazione", anche se il termine è improprio, per far si che ProgDVB tornasse a funzionare, è possibile avere delle ulteriori informazioni in merito, grazie.
francosat
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 01, 2004 2:33 pm

AltDVB e ProgDVB

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » mar giu 01, 2004 3:40 pm

per far funzionare progdvb basta andare su register.bat in filters
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda a.dimuzio » mar giu 01, 2004 7:48 pm

Come è scritto sulle FAQ di AltDVB, non è più necessario fare il deregister con le ultime versioni dei due software.

Potresti avere dei problemini con PMCam.. ma non scrivi se lo usi. Nel caso ti basta fare un reset della carta quando torni su ProgDVB.
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda tribus » mar giu 01, 2004 9:42 pm

Io ho installato il PmCAM su AltDVB, inizialmente sembrava funzionare bene, ma poi ha iniziato a fare i capricci e anche facendo il reset della card, mi continua a dare errore "Unable to open COM port " , sia su ProgDVB che su AltDVB e non c'è verso di eliminarlo.
Sapreste darmi un aiuto?
Avevo cantato vittoria tropo presto.
Ciao e grazie
tribus
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mag 11, 2004 5:05 pm

Messaggioda a.dimuzio » mer giu 02, 2004 7:42 am

tribus ha scritto:Io ho installato il PmCAM su AltDVB, inizialmente sembrava funzionare bene, ma poi ha iniziato a fare i capricci e anche facendo il reset della card, mi continua a dare errore "Unable to open COM port " , sia su ProgDVB che su AltDVB e non c'è verso di eliminarlo.
Sapreste darmi un aiuto?
Avevo cantato vittoria tropo presto.
Ciao e grazie


Controlla che non ti sia rimasto un programma zombi.
Alle volte sia ProgDVB che AltDVB (che altri) tu credi di averli chiusi ma in realta' stanno ancora girando.
Mi sono reso conto che questo succede soprattutto quando usi PMCam come plugin (forse la destroy c'ha qualche problema).

Comunque usando Task Manager controlla che tutti i prg. siano chiusi. Altrimenti killa quello che e' rimasto zombie.
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

ringraziamenti

Messaggioda francosat » lun giu 07, 2004 5:22 pm

Granziei tante x l'informazione, ancora una volta siete stati squisiti.
francosat
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 01, 2004 2:33 pm


Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates