Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Configurazione AltDVB

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

Configurazione AltDVB

Messaggioda nighteagle » lun giu 01, 2009 9:56 am

E' incredibile, ma dopo una formattazione del pc non riesco più a far funzionare altdvb. In passato ero sempre riuscito a farlo andare tranquillamente, anzi è il software che ho usato di più (mentre, ad es., progdvb non mi dà problemi).
Non mi fa più lo scan dei satelliti, non fungono più graphs e codec,ecc
Mi potete dire per favore qual è attualmente la combinazione versione altdvb- drivers technisat sicuramente funzionante?
Ho windows XP professional SP 3.
grazie
Avatar utente
nighteagle
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 241
Iscritto il: sab dic 25, 2004 8:01 pm
Località: Planet Earth

Configurazione AltDVB

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer giu 03, 2009 7:19 am

lo hai installato? o stai usando la vecchia cartella?
c'è una libreria da registrare. Se usi il nostro AltDVB 2.2v2008 fa tutto da solo
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Re: Configurazione AltDVB

Messaggioda Eri » mer giu 03, 2009 8:35 pm

nighteagle ha scritto:E' incredibile, ma dopo una formattazione del pc non riesco più a far funzionare altdvb. In passato ero sempre riuscito a farlo andare tranquillamente, anzi è il software che ho usato di più (mentre, ad es., progdvb non mi dà problemi).
Non mi fa più lo scan dei satelliti, non fungono più graphs e codec,ecc
Mi potete dire per favore qual è attualmente la combinazione versione altdvb- drivers technisat sicuramente funzionante?
Ho windows XP professional SP 3.
grazie


Se hai la SP3, prova gli ultimi driver siccome quando l'ultima versione di AltDVB era uscita la SP3 non era ancora distribuita, quindi credo problemi di compatibilita'

ps. per nostra sfortuna sembra che il creatore AltX abbia abandonato il projetto :(
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates