Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemone su Altdvb

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

Problemone su Altdvb

Messaggioda andrez76 » ven ott 10, 2008 12:47 pm

salve, utilizzo, come client, altdvb 2.1 su un notebook con win vista home premium e ati 3470, lanciando prima altserv da un fisso con win Xp dove è installata Skystar2.
Il mio problema è il seguente, appena lancio altdvb, si apre il canale e si vede correttamente ma quando cambio canale visualizzo l'errore: invalid floating point operation e il sw si blocca (nessun problema aprendo altdvb sul fisso), premetto che ho gia letto il post "http://www.scaistar.com/forum/viewtopic.php?t=2463" ma senza risolvere il problema....anche perchè non trovo il file Register_DvbSource.bat.
ho installato power dvd per registrare i codec cyberlink ma niente da fare, ho installato i codec nvidia, ma niente da fare
ho lanciato manualmente l avvio dei files contenuti dentro la cartella Filters.
certo di una VS risposta vi ringrazio anticipatamente.
andrez76
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 31, 2006 5:06 pm

Problemone su Altdvb

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven ott 10, 2008 9:02 pm

http://www.google.it/search?hl=it&q=%22 ... erca&meta=

non sei il solo
ci sono un paio di loro che hanno dei consigli utili. tipo disattivare effetti grafici del destop..
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda zepelin_22 » dom nov 16, 2008 10:02 am

Mi sembra di capire che altdvb sia possibile utilizzarlo in rete, potresti darmi qualche link che mi spieghi come fare?
Grazie.
zepelin_22
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mar ott 26, 2004 1:50 pm

Messaggioda zepelin_22 » lun nov 17, 2008 7:51 pm

Sono riuscito a farlo funzionare in rete ma con un piccolo problemino, non ho l'audio; qualcuno ha il mio stesso problema??
zepelin_22
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mar ott 26, 2004 1:50 pm


Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates