Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Alt-DVB 2.2 e scheda DVB-S2 Cinergy

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

Alt-DVB 2.2 e scheda DVB-S2 Cinergy

Messaggioda Kylobite » sab mag 24, 2008 2:42 pm

Salve a tutti, vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi.
Ho comprato da circa due settimane la scheda TerraTec Cinergy S2 PCI HD , che da quello che ho letto dovrbbe essere uguale alla Skystar hd2 o alla Twinhan AD-SP400 DVB-S2.

Utilizzando il programma in dotazione (TerraTec Home Cinema) riesco a sintonizzare e vedere i canali HD in chiaro presenti sia su Astra che su Hotbird.

Ora sto provando ad ultilizzare Alt-dvb 2.2 e alla partenza mi propone la schermata di selezione del device tra cui posso scegliere "Dev_BdaDriver 2.2.0.119" o "Dev_Bda2Driver 0.1.0.11" e ovviamete la "Cinergy S2 Digital Tuner".
Se utilizzo il Dev_BdaDriver funziona il diseqc (1.0) ma riesco a sintonizzare solo i canali nello standard dvb-s.
Se utilizzo il Dev_Bda2Driver la cosa peggiora, il diseqc non commuta più e anche in questo caso sintonizzo solo i canali nello standard dvb-s di hotbird.

Ho cercato sia su internet che nel forum di "Scaistar" ma non riesco a trovare una soluzione alla ricezione dei canali HD.

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte,
Grazie
Kylobite
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 18, 2008 2:59 pm

Alt-DVB 2.2 e scheda DVB-S2 Cinergy

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates