Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

alt dvb

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

Messaggioda virus » dom feb 17, 2008 11:48 am

scaistar ha scritto:
*la scheda netsystem è identica a quella della netsystem


http://www.scaistar.com/skystar2/skystar23.htm

Bastava leggere le prime cose che proponiamo su questo sito..
e avresti evitato dubbi superflui...


grazie scaistar il tuo link è passato su tt le parole dette, al momento la scheda è montata su una macchina in laboratorio, e fino a lunedì non posso verificarne i dati lo farò quanto prima! grazie !
al fine di evitare altri equivoci: voglio premettere che non guardo abitualmente la tv, l'interessamento dell'argomento, è supportato dal fatto che tt i firm*** fatti dal team HDL x il filippo, seguono ( quasi copiati)sempre gli sviluppi dei plug, da qui l'intenzione di studiarne i percorsi.
spero di aver tolto i dubbi sul mio essere: niente canali gratis, nessun troll..... :D :wink:
L'orgoglio, l'immancabile vizio degli stupidi!
virus
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven feb 15, 2008 12:16 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda raskino » dom feb 17, 2008 1:35 pm

grazie scaistar il tuo link è passato su tt le parole dette


10 post per accertarci che hai una ss2 della netsystem.


al momento la scheda è montata su una macchina in laboratorio, e fino a lunedì non posso verificarne i dati lo farò quanto prima! grazie !


che dati devi verificare?

al fine di evitare altri equivoci: voglio premettere che non guardo abitualmente la tv, l'interessamento dell'argomento, è supportato dal fatto che tt i firm*** fatti dal team HDL x il filippo, seguono ( quasi copiati)sempre gli sviluppi dei plug, da qui l'intenzione di studiarne i percorsi.
spero di aver tolto i dubbi sul mio essere: niente canali gratis, nessun troll..... Very Happy Wink


bene!!!!visto che dalle tua premesse ci dici che la questione sui canali gratis non interessa,quali sono i plugin e il loro funzionamento sui filippo che sono copiati da quelli per la ss2?chiarisci così vediamo se riusciamo a scavare qualcosa dal buco. :lol:


ricapitoliamo..

siamo partiti dal fatto che hai un ss2.
continuando la discussione abbiamo capito che hai usato una versione di altdvb star 2 moddata(cosa strana in quanto per i newbei della ss2 viene sempre consigliato erroneamente progdvb..anche se bisogno dire che tutti i plugin per il mondo sat-pc sono tutti testati principalmente con progdvb e quindi automaticamente con il resto dei player).
Per usare altdvb non è che ci voglia molto ma ci sono programmi free molto semplici..come progdvb(di recente sono uscite versioni finalmente + stabile di quelle precedenti) e sopratutto dvbdream.

Ora dicci su che cosa ci dobbiamo concentrare??sui codec o sui plugin?
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda virus » dom feb 17, 2008 2:45 pm

scusa raskino ma nel mio 1° post se lo rileggi ci sono i saluti> i complimenti> l'articolo in mio possesso:Ss2 > la mia richiesta: un link x reperire la guida e risolvere un mio problema con i codec> i ringraziamenti anticipati agli esperti. forse non erano molto espliciti ma sui forum si abbrevia tt mi pare che la mia correttezza sia evidente, forse ho peccato di presunzione nel pensare che tt i forum sono uguali. il fatto dei 10 post non è legato a me ma alla pespicacia di altri comunque con il link fornitomi dall'Admin è stata esaudita la mia richiesta .
a titolo info , x quanto riguarda i firm hdl, i vari AU ( vedi x i francesi, vedi i negrieri mantenevano le stesse procedure già testate nei plug da questo lo stimolo x approfondire! ciao e rifaccio le scuse x tt i malintesi :D :wink:
L'orgoglio, l'immancabile vizio degli stupidi!
virus
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven feb 15, 2008 12:16 pm

Messaggioda raskino » dom feb 17, 2008 3:34 pm

virus ha scritto:scusa raskino ma nel mio 1° post se lo rileggi ci sono i saluti> i complimenti> l'articolo in mio possesso:Ss2 > la mia richiesta: un link x reperire la guida e risolvere un mio problema con i codec> i ringraziamenti anticipati agli esperti. forse non erano molto espliciti ma sui forum si abbrevia tt mi pare che la mia correttezza sia evidente, forse ho peccato di presunzione nel pensare che tt i forum sono uguali. il fatto dei 10 post non è legato a me ma alla pespicacia di altri comunque con il link fornitomi dall'Admin è stata esaudita la mia richiesta .
a titolo info , x quanto riguarda i firm hdl, i vari AU ( vedi x i francesi, vedi i negrieri mantenevano le stesse procedure già testate nei plug da questo lo stimolo x approfondire! ciao e rifaccio le scuse x tt i malintesi :D :wink:


Forse sarà che mi sto rincretinendo io...(può anche essere) :roll: ,,ma ci sono un paio di cose che non capisco.

Il link dell'admin ti spiega solo la differenza tra le varie ss2..e niente che si riferisca al tuo problema con i codec di altdvb.

Siccome qui si sta facendo della caciara..chiudo questo topic e prego VIrus di aprirne un altro che abbia:

Il titolo della discussione che spieghi a grande linee il problema.
Riformulare in modo chiaro la richiesta d'aiuto.
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Precedente

Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates