Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

aiutino

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

aiutino

Messaggioda cenzino » mar set 25, 2007 10:54 pm

salve a tutti sono nuovo del forum, ho intenzione di comprare una scheda.
Premetto che ho due pc uno portatile e uno da tavolo. quale mi consigliate tra la skystar2 e la Skystar USB e che differenza passa fra le due . grazie
cenzino
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 25, 2007 10:03 pm

aiutino

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » mer set 26, 2007 6:35 am

Ciao. Vanno entrambe bene, ma se preferisci la Usb ricordati di prenderla 2.0 altrimenti molti canali, tra cui anche mediaset, ti andranno a scatti. ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda ciccas » gio set 27, 2007 1:48 pm

io ti consiglio la pci perchè quando hai la possibilità ti conviene evitare di creare conflitti con le porte usb....usa schede che si integrano con la scheda madre che senza dubbio ti creano meno fastidi,soprattutto con una scheda perfetta come la ss2 pci
saluti
ciccas

p.s. inoltre non avendo molti acquirenti la ss2 usb 2.0 non è che sia stata così ben testata...e quindi non sarà proprio un'incognita...ma un discreto rischio può esserci
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am


Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates