Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

TT s2-3600

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

TT s2-3600

Messaggioda amancini » mar giu 12, 2007 7:19 am

Ciao,

qualcuno è riuscito a far funzionare l'ultima nata della technotrend per il dvb-s2 USB con AltDVB ? Il 2.2 con i driver BDA sembra accettarla ma, al momento della scansione, il segnale rimane fermo a 0 / 0.
In alternativa, c'è qualche altro viewer che riesca a registrare TS completi compatibile con questa periferica ?

Ciao e grazie, Andrea.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

TT s2-3600

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cescalby60 » mar giu 12, 2007 7:40 am

io ho la TT S2-3600 e non sono mai riuscito a farla funz. con altDVB 2.2 ,io uso con successo DVBviewer pro 3.6.1.20 anche con s*kyHD .ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Messaggioda amancini » mar giu 12, 2007 8:06 am

Grazie Francesco,

sapevo già della tua esperienza :wink:
Altre segnalazioni in merito ?

Ciao, Andrea.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda leosat » gio ott 04, 2007 10:19 am

:) anch'io ho questa scheda e non sono mai riuscito a farla funzionare con altri prog...solo con il software a corredo.
qualcuno ha affermato che ci e' riuscito...evidentemente non ha questa scheda... :D
leosat
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven set 21, 2007 4:32 pm

Messaggioda Leo » gio ott 04, 2007 12:10 pm

qualcuno ha affermato che ci e' riuscito...evidentemente non ha questa scheda...

Oppure è più bravo!!! :lol: :lol:

Funziona egregiamente con DVBViewerPRO 3.8 (telecomando incluso!!) e funzionicchia con DVBDream 1.3c con il device 1.05 di Scanman (1.06 non l'ho ancora provato).
Leo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: dom set 16, 2007 10:38 am

Messaggioda amancini » gio ott 04, 2007 12:50 pm

Personalmente col Viewer non riesco a vedere i canali non free. Mentre confermo che il DVBDream va bene, tranne le limitazioni che si porta dietro il programma.
Leosat, se hai bisogno di dritte per il Dream fammi sapere.
Confermate quindi che AltDVB non va ?

Ciao.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda Leo » gio ott 04, 2007 3:05 pm

A me non è andata con le ultime versioni di:
MyTheater
ProgDVB
AltDVB
Winclip
Leo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: dom set 16, 2007 10:38 am

Messaggioda leosat » gio ott 04, 2007 3:45 pm

piu' bravo de che? quanto ci vuole a configurare una scheda sat?non facciamo i sapientoni che qui nessuno nasce imparato...ma cerchiamo di aiutare chi ha bisogno...
Amancini,grazie ne avrei proprio bisogno...ho provato con i driver 105 ma niente...dvb dream vede la scheda ma segnale zero...e non ditemi che e' un problema di antenna perche' sono un tecnico elettronico...
leosat
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven set 21, 2007 4:32 pm

Messaggioda amancini » ven ott 05, 2007 9:32 am

Leosat mi pare che Leo abbia risposto in linea col tuo post precedente, che sicuramente è non meno provocatorio.
Ti ripeto che io riesco a far funzionare la scheda in modo soddisfacente col DVBDream (1.3c) , non col DVBViewer (anche se gli fta vanno (v.3.1.6.2). La versione dei driver che ho installato devo vederla a casa e quindi potrò farti sapere lunedì, perchè a casa non ho internet.
Comunque l'installazione l'ho fatta verso Maggio, quindi i driver non sono recentissimi.
In ogni caso se col software bundlato ti va, mi sa che il problema sta nella configurazione del Viewer, magari i transponder o il satellite non sono impostati correttamente o l'alimentazione dell' LNB non è attivata (posto che sia la scheda a doversela sobbarcare).
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli


Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates