Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ALTDVB e AVBroadcaster

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

ALTDVB e AVBroadcaster

Messaggioda Sfac » gio giu 29, 2006 1:43 pm

Premetto col dire che ci capisco poco di questa applicazione e non sono riuscito a trovare una guida o un qualche thread che parlasse del mio problema: in pratica non riesco a far vedere la plugin avbroadcaster ad altdvb. Ho copiato i file nella cartella plugins e in av0 ma il programma continua a non vedermela, richiedeva il file dvbcore.dll, che ho copiato nella cartella principale di altdvb, ma ancora niente.
Potete dirmi gentilmente come fare per far vedere sto benedetto plugin ad altdvb? grazie mille
Sfac
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven giu 23, 2006 2:29 pm

ALTDVB e AVBroadcaster

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Sfac » mer lug 05, 2006 11:56 am

Nessuno lo sa? magari sapete dirmi se esiste un modo in altdvb per fare streaming in maniera simile a come si fa con mytheatre e avbroadcaster...ho un disperato bisogno di fare lo streaming da un programma dvb, per poi poter riprendere il flusso da VLC, ma mytheatre si blocca ogni 3 per due. :(
Sfac
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven giu 23, 2006 2:29 pm

Messaggioda scaistar » mer lug 05, 2006 9:52 pm

Allora AVBroadcaster funziona solo con software basati su DVBcore.dll
e cio MyTheatre, il vecchio DVBDream (ora non +), DiavLOB, RitzDVB, DVBrec, DVBTn, HawkDVB, KeyDVB.

Io l'ho provato solo con MyTHeatre e Diavlob e ha funzionato egregiamente, ma con un Alice Adsl puoi inviare solo una piccola finestrella (causa UPLOAD a 256 kbits)

Appena ho tempo provo a scrivere una guida (datemi tregua. Ho appena completato quella dei FEED... ed è stata un impresa.. :( )
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Sfac » gio lug 06, 2006 8:27 am

Grazie per il chiarimento, avevo letto da qualche parte che la plugin funzionava anche con altdvb. Cmq credo di aver risolto i miei problemi con mytheatre disabilitando l'HT e tutto sembra funzionare egregiamente. Lo streaming avviene su lan quindi nessun problema di banda ;)
Grazie ancora.

PS: per chi non lo sapesse c'è una nuova versione (0.13) di avbroadcaster scaricabile dal sito dell'autore.
Sfac
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven giu 23, 2006 2:29 pm

Messaggioda tabs » gio lug 20, 2006 5:34 am

mi daresti il link che nn lo trovo?
tabs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven gen 28, 2005 7:09 am


Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates