Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Consiglio per chi ha un Nokia con Symbian

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Consiglio per chi ha un Nokia con Symbian

Messaggioda Giatzo » mer ott 11, 2006 4:29 pm

Salve, dopo varie ricerche, non sono riuscito a trovare nulla per utilizzare il mio Nokia 6600 come telecomando per alcun programma DVB. Ultimamente però ho avuto la fortuna di trovare un programma che si chiama "Nokia Wireless Presenter" che consente, via bluetooth, di guidare Windows. Tra le impostazioni di default si può guidare la freccetta del mouse con tanto di tasto destro e tasto per aprire Esplora Risorse. Ma la cosa più bella é che é configurabile per qualsiasi programma impostando la funzione desiderata ad ogni tasto del cellulare. Provatelo perché é davvero molto comodo.

Spero di esservi stato utile.
Giatzo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 06, 2006 11:17 am

Consiglio per chi ha un Nokia con Symbian

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer ott 11, 2006 5:18 pm

Ottima segnalazione! :wink:

potresti fare però ancora qualche tentativo (se non lo hai già fatto)

http://www.novii.tv/symbian/ (ci controlli tutte le TV, DVD, ecc..)
devi solo vedere se va bene con l'interfaccia Animax.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Giatzo » mer ott 11, 2006 5:34 pm

Io uso ProgDVB per il digitale terrestre ed ho una scheda DVB-T PCMCIA della Typhoon che ha il ricevitore ad infrarossi. Ho provato Noviir, ma trovare i codici per il mio hardware é davvero difficile anche perché la versione che ho io non aveva il telecomando in dotazione.
Giatzo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 06, 2006 11:17 am


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates