Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Telecomando USB di Skystar2 Special Edition

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Telecomando USB di Skystar2 Special Edition

Messaggioda shakiro » dom ott 08, 2006 6:43 am

Ho appena installato una Skystar 2 rev.2.6d del kit Special Edition. Direi che funziona regolarmente (in un certo slot PCI, in altro non parte manco il PC, mah..). Purtroppo il telecomando non dà segni di vita. In DVB viewer ho settato come input Use USB HID e windows ha riconosciuto l'USB HID ma niente...
Cosa posso fare??
AIUTO!!
shakiro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ott 08, 2006 5:53 am

Telecomando USB di Skystar2 Special Edition

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda kanelbulle » mer ott 11, 2006 12:57 am

Purtroppo ho lo stesso problema col telecomando. Credo che il telecomando funzioni perche' con la webcam vedo che quando premo i tasti il led infrarosso si accende. Al momento non so che fare.
kanelbulle
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ott 11, 2006 12:52 am

Messaggioda DECODERMAN » gio ott 19, 2006 9:17 pm

:D
Avete novità, ho gli stessi problemi, sto cercando di usare girder 4.0.4.2.
Grazie.
:D
DECODERMAN
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom ott 15, 2006 10:03 am

Messaggioda dioveht » ven nov 03, 2006 11:53 am

a me funziona perfettamente...

hai configurato i comandi in DVBViewer?
Ovvero, premi sul comando che vuoi configurare, clicchi sul tasto Learn e premi il tasto corrispondente sul telecomando...
dioveht
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: dom lug 09, 2006 11:51 am

Messaggioda macao » sab nov 04, 2006 6:36 pm

Ebbene il mese scorso un temporale ha bruciato la mia scaistar2, nè acquisto una nuova dal vostro sito la versione 2.6d con telecomando e ricevitore usb, il telecomando (TTS35AI) funziona! (l'ho fatto testare da un radiotecnico, ma il ricevitore usb non nè vuole sapere (il sistema lo riconosce come HUID). Ho provato con girder e altri. Come posso farlo funzionare? Grazie!
macao
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom apr 02, 2006 4:00 pm

Messaggioda DECODERMAN » dom nov 05, 2006 9:42 am

:(
Io ho abbandonato!!!
Giorni interi a perdere tempo con il telecomando usb, si lo sapevo che il telecomando funziona.
Serve che qualcuno che ci e' riuscito, scrivi una guida nei minimi dettagli, perche' le ho provate tutte.
Grazie.
:)
DECODERMAN
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom ott 15, 2006 10:03 am

Messaggioda Gioxy » lun nov 06, 2006 7:52 am

dioveht in fondo a questo tread dice che con DVBViewer non ha avuto nessun problema: il telecomando con ricevitore USB fa un'emulazione della tastiera, per cui basta riprogrammare il sw DVB che utilizzate...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda Gioxy » mar nov 07, 2006 2:50 pm

Buone notizie per i telecomandi con ricevitore USB!
(...leggete qui...)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda dioveht » mar nov 07, 2006 4:23 pm

Gioxy ha scritto:Buone notizie per i telecomandi con ricevitore USB!
(...leggete qui...)

...esatto
dioveht
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: dom lug 09, 2006 11:51 am


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates