Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Telecomando SKY STAR 2 RC 0791/01 PHILIPS

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Telecomando SKY STAR 2 RC 0791/01 PHILIPS

Messaggioda Kinzo » mar set 05, 2006 2:18 am

Salve ragazzi un saluto a tutti e complimenti per il forum allor aho comprato il classico telecomando per la mia sky star 2 e devo dire che è vermante simpatica la cos di girare i canali eccc....
allora mi avevano dato la possibilità di scegliere se prendere il vecchil T35 o il nuvo TTs35ai e lla fine ho preso l'ultima verisone giustamente anche se mi sa il telecomando è un pò scomodo da usare è lungo e stretto non è assolutamnte ergonomico .....
pero funziona bene :D
ora volevo sapere avendo un piccolo telecomando in casa di quelli per videoregistratore

RC 0791/01 PHILIPS

volevo sapere se si poteva usare nel senso nel file rar dove ci sono tutte le configuarazioni per altri telecomando il mio non è presente ma c'è uno quasi uguale
il RC 0797/01
ho provato ad analizzare quel file con winlirc ma non fa !!!
ora vi volevo chiedere se il telecomando in questione si può usare e come impostare il .cf

grazie a tutti in anticipo


Kinzo :D
Kinzo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 05, 2006 2:09 am

Telecomando SKY STAR 2 RC 0791/01 PHILIPS

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mar set 05, 2006 6:24 am

in GUIDE trovi la guida dettagliata che ti spiega come catturare le frequenze e memorizzare tasto per tasto. :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Kinzo » mar set 05, 2006 9:40 am

OK grazie mille ho provato ma non prende segnale ho fatto delle prove ho letto la guida 1000 volte sbaglierò in qualche passaggio che strano !!!

Grazie comunque ci riprovo se potesse andare bene il file fel altro telecomando acrei analizzato quello !!! :D

se ho novità vi faccio sapere :D

Saluti Kinzo :D
Kinzo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 05, 2006 2:09 am


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates