Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Si può usare il ricevitore USB con un altro telecomando?

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Si può usare il ricevitore USB con un altro telecomando?

Messaggioda dioveht » lun lug 10, 2006 10:40 pm

Ho il telecomando di un'altra scheda TV che è decisamente più comodo di quello della SkyStar2... Inoltre ci sono tasti che non funzionano e tasti doppi... BHA

L'altro telecomando in mio possesso è più piccolo (quindi più comodo da tenere in mano) e i tasti sono migliori perchè comprende anche quelli tipo Play, Pausa, Stop che sono utili per il timeshifting o cmq per usarlo con i player...

Il sensore di questo telecomando si collegava direttamente alla scheda tv quindi non posso usarlo senza quella scheda però mi piaceva il ricevitore USB incluso con la SS2 quindi mi chiedevo se si potevano usare insieme...

Il ricevitore USB sembra essere visto dal sistema come una tastiera... quindi non mi sembra ci sia nessun software di gestione...


si può fare? altrimenti dovrei costruirmi un ricevutore per seriale... ma preferirei quello USB
dioveht
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: dom lug 09, 2006 11:51 am

Si può usare il ricevitore USB con un altro telecomando?

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates