Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

piccoli problemi configurazione con girder

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

piccoli problemi configurazione con girder

Messaggioda fenomeno83 » ven mag 26, 2006 6:50 pm

salve.sto seguendo passo passo la guida x la configurazione del mio telecomando della tecnisat.fin'ora tutto ok,sn arrivato al punto di GESTIRE UNA LISTA DI CANALI.il problema è con il comando List Set Focus e con Open Channels(mentre tutto ok con up-down-open folders-close folders).list set focus in pratica mi dà il problema ke si apre 1 nuova lista canali accanto a quella ke già c'è quando apro il programma(in questo modo nn si capisce nulla;invece ad esempio mi sn creato dei comandi x passare nella skermata della lista dei sat al di sotto della lista canali di ogni sat e nn ho nessun tipo di problema!);invece open channels mi dà il problema ke quando premo il tasto corrispondente mi porta sempre allo stesso canale e nn a quello in cui mi sn sn posizionato con i tasti up e down.
fenomeno83
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom set 04, 2005 9:42 am

piccoli problemi configurazione con girder

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda fenomeno83 » sab mag 27, 2006 10:56 am

nessuno mi aiuta?
fenomeno83
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom set 04, 2005 9:42 am

Messaggioda fenomeno83 » sab mag 27, 2006 5:17 pm

scaistar,confido nei nelle tue parole

ps:mi sn accorto ke mentre quando dalla tastiera faccio su e giù oltre a spostarsi nel canale me lo apre anke,invece con l'UP e DOWN del telecomando mi mi sposta solamente(mentre da quello ke ho capito con quello ke hai scritto nella tua guida l'UP e DOWN nn dovrebbe emulare il si e giù della tastiera e quindi comportarsi nella stesso modo?in questo modo risolverei il problema ke ho riscontrato con Open Channels)
fenomeno83
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom set 04, 2005 9:42 am

Messaggioda fenomeno83 » gio giu 01, 2006 2:09 pm

nessuno mi sa risp?
fenomeno83
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom set 04, 2005 9:42 am

Messaggioda fenomeno83 » dom giu 04, 2006 9:15 am

:cry:
fenomeno83
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom set 04, 2005 9:42 am

Messaggioda teeodor » dom giu 04, 2006 2:49 pm

Anche per me è un problema simile..
Con il primo non succede niente e quando apro il canale mi da errore,l'applicaziona non è stata avviata correttamente,premere ok per chiudere,e poi non si chiude..
teeodor
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 60
Iscritto il: dom giu 04, 2006 2:46 pm

Messaggioda fenomeno83 » lun giu 05, 2006 4:02 pm

nn c sn soluzioni alternative?vi prego rispondete!!!
fenomeno83
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom set 04, 2005 9:42 am


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates