Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi con l'interfaccia del telecomando

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Problemi con l'interfaccia del telecomando

Messaggioda lastuncas » ven mar 24, 2006 8:36 am

Salve ragazzi sono appena arrivato su questo forum. ho acquistato da 2 giorni la skystar 2 e funziona perfettamente ma quando provo a collegare l'interfaccia per il telecomando alla porta seriale mi si spegne il computer. L'interfaccia è diversa da quella presente nella guida sia per la forma che per il colore. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
lastuncas
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 24, 2006 8:26 am

Problemi con l'interfaccia del telecomando

Sponsor

Sponsor
 

Re: Problemi con l'interfaccia del telecomando

Messaggioda elios » ven mar 24, 2006 8:59 am

Se si spegne proprio (non si resetta o va in crash) mi sa che c'è un corto circuito nell'interfaccia seriale. :shock:
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Re: Problemi con l'interfaccia del telecomando

Messaggioda Eri » ven mar 24, 2006 11:33 am

lastuncas ha scritto:L'interfaccia è diversa da quella presente nella guida sia per la forma che per il colore.


puoi postarci lo schema /
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Gioxy » ven mar 24, 2006 12:38 pm

quando provo a collegare l'interfaccia per il telecomando alla porta seriale mi si spegne il computer


...spero bene che tu colleghi l'interfaccia a computer SPENTO, altrimenti non solo è normale che vada in tilt, ma rischi seriamente di rompere qualcosa...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda lastuncas » ven mar 24, 2006 2:38 pm

si la collego a pc spento. la mia skeda madre è una asus P4V800-X e l'interfaccia lò avuta in regalo con la skystar ed è di colore viola trasparente.[/img]
lastuncas
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 24, 2006 8:26 am


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates